Le 5 “posizioni pericolose”

A volte alcune posizioni sono davvero pericolose!

di Valeria Bonora

21 Maggio 2013

A volte fare acrobazie a letto è piacevole, ma a volte diventa pericoloso, sopratutto quando per farle si abbandona il letto e ci si affida alle posizioni tramandate da libro in libro, che spesso e volentieri abbisognano di allenamento, forza fisica, equilibrio e molta complicità tra i partner.

Insomma il famoso libro delle posizioni non è proprio per tutti, infatti di seguito illustrerò 5 delle posizioni più pericolose, e permettetemi di dirlo, anche le più assurde.

La Posizione del Boby-Builder

Come si fa?
Questa in realtà è forse una delle più comuni delle cinque. Iniziate contro un muro, la donna a cavalcioni dell’uomo, come un koala, e l’uomo sarà quindi propenso ad “inserirsi nella donna”. Il muro fornirà grande supporto fino a quando il piacere non prende il sopravvento.

Che cosa potrebbe andare storto:
Ma poi attenzione al sudore. Le ghiandole sudoripare della schiena della donna inevitabilmente scivolano sul suo posteriore, rendendo la zona di supporto principale per questa posizione scivolosa. Se nella foga del momento, uno dei partner perde la presa, il “gioiello” maschile può essere piegato nel modo sbagliato e cadendo la donna potrebbe subire gravi lesioni alla testa e la colonna vertebrale.

La Posizione della Tenaglia

Come si fa?
mmm questa è complicata… L’uomo si accavalla alla gamba della donna e sorregge l’altra, la donna si sorregge su una mano in terra e con l’altra si tiene ancorata al partner…. dondolando per aria in stile Jane e Tarzan. L’uomo deve anche sorreggere la vita della donna e in tutto questo intreccio deve fare quello che la posizione prevede…

Che cosa potrebbe andare storto:
La quantità di peso che viene appoggiato sul braccio sinistro dell’uomo in questa posizione non solo lo trascina verso il basso, ma potrebbe anche stirare o strappare uno qualsiasi dei suoi muscoli, se questa posizione fosse prolungata per più di un minuto (tutto questo ingarbugliamento per un minuto solo!??!!?!).

Inoltre, sempre il gioiellino dell’uomo potrebbe essere tirato e piegato nella direzione sbagliata (sinistra o destra), se il braccio super-forte della donna decidesse di dare segni di cedimento. Insomma una posizione troppo faticosa e pericolosa.

La Posizione Del London Bridge

Come si fa?
Questo è il “London Bridge”, il ponte di Londra, l’uomo supino inarca la schiena fino a formare un ponte (degno di un campione olimpico di ginnastica artistica). A questo punto entra in scena la donna che, se lui è ancora in quella posizione, gli si metterà a cavalcioni sopra cercando di non toccare a terra con le gambe.
L’uomo non deve soffrire di mal di schiena, la donna dev’essere un peso piuma e per riuscire in un “contatto” corretto ci sarebbe bisogno o di un terzo incomodo o di parecchi cuscini… Ricordate che la donn non tocca coi piedi in terra…

Che cosa potrebbe andare storto:
Tutto. La pressione estrema del peso del corpo della donna, sui polsi e sulle caviglie dell’uomo, può romperli.
Se le mani dell’uomo scivolano e la donna cade giù con lui, il centro di gravità della donna sarebbe proprio in un punto di shock per il midollo spinale dell’uomo, disegnando la possibilità di lesioni alla schiena, lesioni pelviche e lividi sul sedere per entrambi!

La Posizione del Triple Lindy

Come si fa?
Qui o si è forti entrambi, o meglio lasciar perdere.
Gli addominali della donna devono essere belli forti in modo da tenere sempre allineata la spina dorsale col “gioiellino” dell’uomo. Mentre l’uomo deve essere in grado di sollevare e mantenere la donna in posizione bilanciata per tutta la durata del divertimento…Sia nel maschio che nella femmina le regioni genitali fungono da fulcro. Se qualcuno può farlo per più di pochi secondi, congratulazioni!!Che cosa potrebbe andare storto:
Dal momento che la forza dell’uomo è tutto ciò che davvero tiene la donna in sicurezza, se l’uomo perde la presa o cede o si sbilancia, c’è il rischio di danni celebrali per la donna che cadendo sbatte la testa, oppure una caduta potrebbe comportare la “rottura del pene”, o ancora la donna potrebbe prendersi delle brutte ginocchiate nel ventre. Insomma una delle posizioni più audaci e pericolose.

La Posizione delle gambe piegate

Come si fa?Non fatelo.Che cosa potrebbe andare storto:
La femmina è in punta di piedi e se per caso scivola rompre inevitabilmente il giocattolo. Perchè esso non è fatto per essere piegato all’indietro, uno scivolone della donna potrebbe definitivamente portare ad una giornata davvero pessima e ad un inesorabile “Game Over”.
[Fonte Ranker]

 



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici