Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come movimentare (e rendere interessante) un rapporto di coppia?

Un rapporto di coppia quando diventa monotono annoia, hai mai pensato a movimentare la tua vita amorosa?

di Redazione

09 Maggio 2013





La vita di tutti i giorni, gli impegni e lo stress possono rendere monotona e poco attraente il rapporto di coppia.

Per movimentare e rendere più interessante il rapporto a due si può puntare ad un completo intimo particolare, ad una cena romantica ma anche ad una breve fuga lontani dai soliti ritmi.

Per dare un tocco di diverso alla vostra coppia potete organizzare due giorni di riposo a sorpresa. Durante il fine settimana è possibile trascorrere una notte fuori che certamente spezzerà la routine, rendendo interessante la vita di coppia.

Non è necessario un hotel di lusso, va benissimo anche un agriturismo o un piccolo albergo in un paesino romantico.

Se i rapporti sessuali sono diradati a causa della stanchezza serale, provate a ritagliarvi uno spazio la mattina. Al risveglio ci si sente più in forma e anche il desiderio è maggiore. Dopo l’amore, coccolatevi con una colazione speciale da gustare a letto.



Per rendere il rapporto interessante, mai dimenticare un intimo sensuale e particolare. Acquistate un completino particolare che metta in evidenza le curve, il resto verrà da sè.

Se amate i travestimenti, niente di meglio che un look ispirato ad una seducente professoressa o ad una segretaria ammiccante, curate tutti i dettagli indossando accessori hot.

Organizzate una serata solo per voi che può includere un bagno profumato o la visione di un film particolare. Abbassate le luci e rendete l’atmosfera rilassante con incensi e candele.

Ogni tanto, puntate anche sul cibo ed in particolare su quello afrodisiaco come ostriche, sedano, zenzero, cioccolato e zafferano. Preparare una cena romantica non richiede grandi sforzi ma soltanto un pò di fantasia.

Potete puntare su un primo a base di frutti di mare, un secondo di pesce allo zafferano e per completare una torta al cioccolato.

Spegnete le luci e gustatevi una cena romantica a luce di candela. Al termine della cena, concedetevi reciprocamente dei massaggi utilizzando oli e creme profumate.

Leggi anche

Seguici