Questo sito contribuisce
all'audience di

 

7 cose che un uomo guarda in una donna

Sai cosa un uomo guarda in te? Sai cosa ammira di una donna? Sai cosa lo fa innamorare? Scoprilo con noi

di Redazione

04 Maggio 2013





Nel gioco della seduzione, a fare la differenza sono i dettagli. In barba a tutti i luoghi comuni, gli uomini hanno un buon spirito di osservazione che può decretare, o meno, la nascita di una relazione.

Vi indichiamo 7 cose che un uomo guarda in una donna.

1 Il sorriso. Una bella bocca e dei denti curati e sani certamente attirano gli uomini che preferiscono le donne sorridenti e allegre rispetto a quelle musone. Inoltre, per fare corpo meglio evitare i sorrisi di circostanza e finti che non provengono dai sentimenti reali.

2 La pelle. Avere una pelle luminosa, senza imperfezioni è considerato simbolo di benessere e salute. Gli uomini vedono di malocchio le donne che hanno una cute sciupata e non valorizzata, perchè viene considerata simbolo di trascuratezza.



3 Le mani. Se si presentano con unghie regolari e curate e pelle morbida costituiscono una potente calamite per lo sguardo maschile.

4 I fianchi. In maniera inconscia gli uomini osservano i fianchi e il rapporto armonico fra questi e la vita. L’attenzione a questo dettaglio proviene da lontano infatti, agli albori della storia umana era fondamentale riuscire a scegliere una partner sana e fertile che fosse in grado di garantire la prosecuzione della specie.

5 I capelli. Al genere maschile piacciono brillanti, sani e profumati; è quindi indispensabile prendersene cura utilizzando prodotti specifici ed concedendosi delle sedute dal parrucchiere.

occhialiniInoltre, gli uomini apprezzano soprattutto le chiome sciolte e pulite.

6 Gli occhi. E’ importante che siano valorizzati ma senza esagerare. Quindi meglio bandire il trucco esagerato e particolarmente evidente.

7 La voce e il portamento. La voce è particolarmente importante, soprattutto al primo incontro; quelle più apprezzate dagli uomini sono dolci mentre, quelle stridule e troppo alte non sono gradite. Il portamento è un’altra arma di seduzione; secondo il tipo di postura, i maschi riescono a dedurre alcuni aspetti della personalità e quindi a decidere se si tratta di una donna ideale oppure no.

 

Leggi anche

Seguici