Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Mai più flop sotto le lenzuola, ecco come

Ecco come non fallire sotto le lenzuola, una marea di trucchi e segreti per non sbagliare mai

di Redazione

28 Aprile 2013

La fatica, il malessere generale, lo stress o la depressione e i disturbi al lavoro si fanno sentire nel letto.

Le difficoltà sessuali degli uomini sono ormai sempre più comuni e spesso appunto si possono ricollegare alla fatica,  al lavoro stressante ma anche al rapporto con la propria partner. In realtà soprattutto quando le defaillances si ripetono nel tempo, si tratta di fenomeni più importanti che hanno origine da problemi dell’apparato genitale.

Secondo l’Istituto per gli studi sulla pubblica opinione, il 27% degli intervistati ha dichiarato che il flop sotto le lenzuola è stato causato dalla poca intesa con la propria compagna; una percentuale molto più alta, invece parla di stress psicofisico e stanchezza. Alcune cause che possono portare problemi come il calo del desiderio e le disfunzioni sono gli stati depressivi, problemi ormonali o l’utilizzo di alcuni preparati farmaceutici.

Per evitare i flop sotto le lenzuola, è necessario condurre una vita sana ed attiva, sottoponendosi, periodicamente, a delle visite urologiche.

Per avere un’attività soddisfacente, la prima regola è curare l’alimentazione; in particolare alcuni alimenti, come per esempio il merluzzo, contengono una sostanza, l’arginina, necessaria per l’erezione. L’alimentazione e il movimento sono fondamentali per il rapporto fisico infatti, essere in sovrappeso può portare gravi scompensi
che si riflettono anche sotto le lenzuola.

Le ricerche hanno dimostrato che, nei casi di obesità, si presentano problemi di vario tipo, compresa una modificazione della motilità degli spermatozoi.

Inoltre, muoversi abbassa i livelli di stress, induce il buonumore migliorando le prestazioni dei vari apparati, come quello cardiocircolatorio. Lo sport, facilita la perdita di peso e quindi è possibile migliorare anche le proprie prestazioni. E’ importante, che prima di un incontro amoroso, si evitino pasti troppo complessi e di difficile digestione che potrebbero causare antipatici flop. Fra i nemici della buona “prestazione” anche il fumo, a causa della sue capacità vasocostrittrici.

Non bisogna sottovalutare gli aspetti psicologici legati a problemi contingenti oppure a momenti di insoddisfazione lavorativa o personale. In questi casi, non è raro, che riuscendo a risolvere questi nodi si riacquisti una vita intima più piena e serena. E’ dunque importante valutare anche l’ipotesi di rivolgersi ad un bravo psicologo.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici