Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Tragici errori delle donne a letto. Da evitare!

Come far bene l'amore? Come essere perfette con il proprio amante? Come evitare brutte sorprese? Via la timidezza sotto le lenzuola

di Redazione

24 Aprile 2013

Spesso fra amiche si parla del comportamento degli uomini sotto le lenzuola. Anche gli uomini però notano le defaillance delle loro compagne che, purtroppo, non sono immuni da gravi sbagli.

Esaminiamo gli errori più tragici che le donne compiono a letto e che sono invece da evitare.

Fingere di avere un orgasmo. E’ questo un errore piuttosto ricorrente fra le donne. Simulare un orgasmo, non è un buon modo per avere una relazione felice infatti, l’uomo così non riuscirà mai a capire quali possano essere le necessità della propria donna. E’ meglio cercare di spiegarsi e conoscersi meglio. Errato anche non rivelare le proprie fantasie. Quasi tutte le donne sperano che il partner indovini i loro desideri; questo avviene raramente e alla lunga provoca un senso di frustrazione ed insoddisfazione. La soluzione, è parlare francamente, raccontando le vostre fantasie senza vergogna.

Molte donne non curano l’igiene personale. Dedicare del tempo a rendere il proprio aspetto gradevole è fondamentale. Quindi, oltre alla doccia è bene recarsi, con regolarità, dall’estetista e presentarsi all’appuntamento perfettamente depilate e profumate.

Sbagliato anche non prendere mai l’iniziativa. E’ un problema che riguarda molte donne che , purtroppo, può deludere l’uomo. Ogni tanto è bene stuzzicare il proprio partner, facendogli capire che è desiderato ed amato. Meglio dimenticare l’insicurezza e la timidezza; a letto è consigliato essere disinvolte e sicure di sè stesse. Questo consiglio è valido per tutte, anche per quelle che non accettano il proprio corpo. I maschi infatti, preferiscono partner senza complessi o fobie.

Durante il rapporto, dimentichiamo argomenti seri e gravosi; via libera a parole affettuose ma non affrontate in questi momenti questioni spinose. Si tratta di un momento speciale, nel quale è meglio essere concentrati e non distratti dai problemi quotidiani. L’ultimo errore è quello di non provare mai ad esplorare nuovi piaceri. Gli uomini apprezzano la fantasia e il desiderio femminile di praticare posizioni inconsuete.

Leggi anche

Seguici