Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Personal trainer gratis con Gatorade, Fulmina i tuoi limiti!

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Sta per arrivare l’estate e la temibile “prova costume” si avvicina. Le diete vanno bene, c’è chi si rivolge al dietologo, chi segue il fai da te, chi si confida con l’amica che ha la ricetta segreta della “magrezza”, ma tutti i sacrifici valgono a poco se ...

di Valeria Bonora

22 Aprile 2013





Sta per arrivare l’estate e la temibile “prova costume” si avvicina.

Le diete vanno bene, c’è chi si rivolge al dietologo, chi segue il fai da te, chi si confida con l’amica che ha la ricetta segreta della “magrezza”, ma tutti i sacrifici valgono a poco se non sono accompagnati da un buon programma sportivo.

Il tempo per la palestra e i costi per un personal trainer a volte non sono sempre accessibili a tutti, per questo nasce una piattaforma specifica per chi vuole superare i propri limiti ed essere seguito da un proprio trainer on-line.

L’iniziativa promossa da Gatorade si chiama “Fulmina i tuoi limiti” ed è stata lanciata questa settimana.

I personal trainer a disposizione saranno 5 e seguiranno i propri “utenti” nello sviluppo e nell’allenamento dello sport che più li appassiona.

Gli sport che si potranno seguire saranno il Calcio, il Ciclismo, la Corsa, il Fitness e il Tennis, e ognuno di essi avrà un suo processo specifico di allenamento in modo che al termine del ciclo si possa dire di aver superato ma sopratutto Fulminato i propri limiti!



Lo scopo della piattaforma non è solo quella di fornire delle schede di allenamento e dei consigli per gli appassionati di questi sport, ma soprattutto si potranno incontrare persone che hanno la stessa passione per quello sport, si potranno allargare le amicizie, scambiarsi opinioni e i consigli.

Tutte cose molto utili quando si è appassionati di uno sport!

L’uso della piattaforma è molto semplice:  si sceglie lo sport preferito, si indica il livello di preparazione e si ottiene un obiettivo da raggiungere tramite le schede di allenamento condivise dal trainer di riferimento.

Ma la cosa interessante è la diversificazione dei livelli degli obiettivi, che saranno suddivisi in base all’importanza che lo sport selezionato ha nella vita dell’utente, per esempio per me rappresenta sicuramente un momento di relax e svago, ma per alcuni potrebbe essere qualcosa di davvero importante e di cui non si può fare a meno, insomma per i fanatici ci saranno obiettivi più difficili, per gli scansafatiche come me ci saranno obiettivi più abbordabili.

Un modo anche questo per avvicinare allo sport chi non è proprio propenso!

Gatorade per motivarvi ad allenarvi correttamente tramite la piattaforma Fulmina i tuoi limiti e grazie ai trainer dedicati, ha anche messo in palio 30 kit sport Adidas e un viaggio alla IMG Academy in Florida! Parteciperanno al concorso solo coloro che riusciranno a completare almeno 4 settimane di allenamento, scaricando altrettante schede, oppure 8 schede,

Siete pronti per iniziare?

Leggi anche

Seguici