5 errori imperdonabili che fanno le donne a letto

Sei donna ecco quale sono gli errori che non devi fare a letto, segui i consigli non rimarrai mai delusa

di Redazione

10 Aprile 2013

Il mondo del sesso non conosce regole; in questo campo a dettare i comportamenti sono i gusti personali e le abitudini. Vi sono però alcuni errori ricorrenti che possono creare delle ombre nella vita sessuale della coppia. In genere, le donne compiono cinque errori a letto; vediamo quali sono.

1 Dimenticare il proprio lato sensuale ed eccitante. E’ vero che si può essere stanche e stressate ma, ogni tanto, è bene abbandonare il pigiama con gli orsetti per qualche mise più eccitante. Inoltre, anche durante la stagione invernale è bene essere ordinate e ben depilate; una pelle liscia è senza dubbio più eccitante di una poco curata e con qualche pelo.

2 Pensare che lui possa capire i vostri desideri. E’ molto meglio darsi da fare e dimostrare ciò che procura maggiormente piacere. Certamente, anche per molte donne, comprendere le voglie del proprio partner è complicato; è un problema comune. L’unica soluzione è quella di mostrare, con gesti pratici, cosa preferite e cosa no, senza vergogna e paura.

3 Non prendersela se lui non ha “voglia”. Anche gli uomini hanno le loro giornate negative, nelle quali sono spossati o di malumore; l’importante è che sia una questione occasionale.

Il consiglio è quello di creare occasioni di intimità e di svago: una cena speciale, un fine settimana lontani da casa o una serata romantica.

4 Non dimostrarsi partecipi. Le donne che non si danno da fare ma rimangono passive, spengono il desiderio. E’ importante invece prendere l’iniziativa, proporre delle nuove posizioni o preparare delle serate speciali.

5 Affrontare questioni spinose mentre si fa l’amore. Approfittare dei momenti di intimità per fare richieste o, ancor peggio, per lamentarsi o per discutere di problemi quotidiani è piuttosto controproducente. In quei momenti, è bene dimenticare tutto il resto e dedicarsi soltanto al piacere. I problemi possono aspettare; ugualmente sconsigliato è parlare dopo quando, solitamente, all’uomo piace fumare o riposarsi.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici