Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Com’è dimagrita Nadia Rinaldi?

L’attrice Nadia Rinaldi si è sfogata alla trasmissione di Barbara D’urso, Domenica Live, infierendo sul marito traditore e affermando che per l’ultima puntata della trasmissione della D’Urso sarà dimagrita al punto di poter indossare un abito della presentatrice. L’ultima puntata però è il 28 Aprile, e arrivare a pesare 70Kg come ...

di Valeria Bonora

15 Marzo 2013


L’attrice Nadia Rinaldi si è sfogata alla trasmissione di Barbara D’urso, Domenica Live, infierendo sul marito traditore e affermando che per l’ultima puntata della trasmissione della D’Urso sarà dimagrita al punto di poter indossare un abito della presentatrice.

L’ultima puntata però è il 28 Aprile, e arrivare a pesare 70Kg come afferma l’attrice romana, non è certo una passeggiata, e lei dovrebbe saperlo visto che qualche anno fa, all’incirca all’inizio del 2000, ha subito un by-pass gastrico che ha portato il suo corpo a pesare 70Kg in meno.

Un bel risultato dall’alto dei suoi 150 Kg, grazie si all’intervento ma anche ad una dieta e niente bevande gassate, niente alcol, cibi piccanti o troppo speziati ed eliminando gran parte dei carboidrati.

E’ vero che non sappiamo quanto possa pesare oggi Nadia, ma si sa che le diete drastiche che fanno perdere parecchi chili molto velocemente hanno sempre molte controindicazioni, ma l’attrice “burrosa” sembra intenzionata a non mollare e a prendersi più cura per se stessa.

Poi durante la trasmissione riparla del marito Francesco Toraldo che l’ha lasciata per un’altra donna conosciuta su Facebook: «Da quando sono stata ospite qui in trasmissione, non l’ho più visto e non l’ho più sentito: parla con la bambina e non con me. In questi otto mesi ho pianto, ho vomitato, l’ho cercato. Ma da adesso voglio ricominciare a vivere». «Il 4 aprile abbiamo la prima udienza di separazione. Io non ho messo divieti affinchè mia figlia veda il padre. Non sono di quelle madri che dicono alle maestre: “Se viene il padre non gliela date”. Mi augurerei, anzi, che la maestra mi dicesse che è venuto a prenderla».

E da qui l’incoraggiamento a tutte le donne di prendersi sempre cura di se stesse e la sfida con la D’Urso, quella di incominciare un programma di dieta e di fitness per indossare un suo vestito il 28 di Aprile.

Volete essere sempre aggiornati su temi quali salute, benessere, fitness, sessualità e coppia?? Basta stare collegati con noi e seguirci su Facebook alla Fanpage di TuttaSalute.net

Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI  e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser

Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!

 

 

Seguici