Questo sito contribuisce
all'audience di

 

I segreti per avere un seno più tonico e bello

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Arriva la primavera col tempo più mite, il tempo di togliere sciarpe e maglioni accollati per mostrare un bel décolleté. Non tutte le donne vogliono o possono permettersi il ricorso alla chirurgia estetica, per questo ci sono dei rimedi casalinghi che permettono di mantenere alto e tonico ...

di Ilaria

11 Marzo 2013





Arriva la primavera col tempo più mite, il tempo di togliere sciarpe e maglioni accollati per mostrare un bel décolleté.

Non tutte le donne vogliono o possono permettersi il ricorso alla chirurgia estetica, per questo ci sono dei rimedi casalinghi che permettono di mantenere alto e tonico il proprio décolleté.

Vediamo assieme come vantare un bel décolleté con una pelle elastica e ben curata senza spendere tanti soldi e nella comodità della propria casa.

Come ben noto l’acqua fredda tonifica e rende lucente la pelle, per un effetto più immediato quando si ha poco tempo si possono usare i cubetti di ghiaccio, che passati circolarmente sulla parte inferiore del collo e sul seno rendono la pelle lucida e tonica in poco tempo.



Altra soluzione sono le docce di acqua fredda alternate ad acqua tiepida che rendono la pelle elastica ,perché sfruttano gli effetti positivi del passaggio dal caldo al freddo.

Le scollature ardite per essere ben valorizzate hanno bisogno anche di una certa cura quotidiana e costante nel tempo, infatti la pelle del seno va idratata quotidianamente utilizzando delle normalissime creme per il corpo, che dovranno essere spalmate effettuando dei massaggi con movimenti rotatori, ciò migliora l’elasticità della pelle.

Anche fare dei semplici esercizi fisici permette di rafforzare i muscoli pettorali ed offrire al seno un maggior sostegno. Di certo non bisogna massacrarsi di esercizi, ma basta una ginnastica molto soft, senza l’ausilio di particolari attrezzi. Infatti al posto dei pesi si possono usare delle normali bottiglie d’acqua e come elastico da fitness si può usarne uno normale comprato in merceria.

Con i pesi si possono fare dei sollevamenti sia in altezza che frontali, mentre con l’elastico si può tonificare il décolleté mantenendo le braccia in tensione all’altezza delle spalle in modo alternato.

Leggi anche

Seguici