Questo sito contribuisce
all'audience di

 

5 tipologie di uomini da evitare

Quale è l'uomo giusto per te? Quale è quello da evitare? Ecco qualche consiglio per cercare il partner migliore

di Redazione

10 Marzo 2013

Se siete alla ricerca di un partner o avete messo gli occhi su un potenziale fidanzato, fate attenzione che non rientri in una di queste cinque categorie. Esistono infatti, delle tipologie di maschi che è meglio evitare se si desidera avere una relazione duratura e felice. Anche se riuscire a comprendere i difetti della persona della quale siamo innamorati, è un’ardua impresa, possiamo almeno provarci.

La prima tipologia è quella degli avari. Se avete incontrato uno poco propenso a spendere è consigliato fuggire;stare con un tirchio significa dover sempre stare attenti ai soldi. Inoltre, difficilmente vi inviterà a cena fuori o avrà una sorpresa per voi. Meglio evitare e cercare altro.

Segue la categoria dei mammoni e viziati; per la vostra serenità, è meglio stare alla larga dagli uomini che amano la mamma. Qualsiasi cosa possiate dire o fare, lei sarà sempre la migliore, la più brava e anche la più bella. Va bene che la mamma è unica ma, il troppo storpia. Lo stesso discorso vale per i viziati che si aspettano dalle compagne di essere trattati come faceva la loro cara mammina. Se hanno tanto bisogno di lei, possono anche restare single per tutta la vita e tornare a vivere dal loro unico amore.

Il terzo uomo che è meglio evitare sono i vicini di casa; se la liason dovesse finire sarebbe davvero fastidioso incontrarlo ogni giorno o peggio sapere che si è rifatto una vita, magari con una top model.

Non guardate neanche il vostro capo e i vostri colleghi di lavoro; l’amore e il proprio impiego devono essere separati. Non c’è niente di peggio che recarsi sul posto di lavoro col patema perchè la storia col capo è finita e lui vi sta mettendo i bastoni fra le ruote.

La quarta categoria è quella dei donnaioli; sempre alla ricerca di conferme, questi uomini sono inaffidabili e non hanno intenzioni di impegnarsi in relazioni a lungo termine. Inoltre, potrebbe accadere di trovarsi in competizione con delle ex fidanzate. I latin lover, sono consigliati soltanto a chi desidera divertirsi e ha la loro medesima visione della vita.

L’ultima tipologia da evitare comprende i logorroici egocentrici. Sono persone che pongono sè stesse al centro del mondo e nutrono scarso interesse verso i bisogni e le caratteristiche degli altri. I logorroici sono sempre pronti ad intavolare interminabili discorsi, senza concedervi alcuna possibilità di replica. Non sono consigliabili, rischierebbero di farvi passare intere serate ad ascoltare le loro noiose avventure.



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici