Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Sorriso perfetto con lo spazzolino Magnum Tau-Marin

Per avere un sorriso sempre perfetto è bene spazzolare i denti dopo ogni pasto, in particolar modo la notte prima di andare a letto. Se si utilizzano degli spazzolini consumati l'igiene della vostra bocca non sarà corretta, inoltre potreste correre il rischio di danneggiare le gengive, per questo ogni due o ...

di Redazione TuttaSalute.net

04 Marzo 2013

Per avere un sorriso sempre perfetto è bene spazzolare i denti dopo ogni pasto, in particolar modo la notte prima di andare a letto.

Se si utilizzano degli spazzolini consumati l'igiene della vostra bocca non sarà corretta, inoltre potreste correre il rischio di danneggiare le gengive, per questo ogni due o tre mesi i dentisti e i dottori consigliano di cambiare lo spazzolino.

Uno spazzolino molto buono che vi consigliamo di acquistare è il Magnum tau-marin, esso non è come tutti gli altri, oltre ad avere colori pop che piacciono anche ai più piccoli, troviamo una testina ellissoidale più grande del 35%, di conseguenza anche la superficie pulente è più grande.

Il manico è ergonomico angolato di 10° per permettervi di afferrarlo per bene e raggiungere ogni angolo della bocca, quindi grazie alla sua comoda impugnatura riuscirete ad avere una pulizia perfetta su tutti i denti.

Il Magnum tau-marin vi permette di cambiare le testine, in questo modo potrete risparmiare, visto che cambierete le testine e stop.

Su Facebook è stato indetto il concorso "scatta la sorpresa" dedicato proprio al Magnum Tau-Marin: dovrete scattare una foto con un'espressione di sorpresa, modificarla in stile pop art e inviarla.

Attraverso la modalità Instant Win, potrete vincere sempre, in palio ci sono 10 Magnum al giorno e un fantastico premio finale: un viaggio sul Kilimanaro per 2 persone!

Voi che espressione fareste sapendo di vincere il primo premio?

Lasciateci pure un commento alla fine dell’articolo. Sicuramente la mia espressione in caso di vincita sarebbe più sorpresa che mai, forse anche incredula, visto che si tratta di un bellissimo premio.

Per partecipare immediatamente cliccate questo link: http://www.facebook.com/taumarin?sk=app_473719372666986

Guardate anche le foto già inviate, così vi potrete rendere conto di quello che stanno inviando gli altri concorrenti.

Articolo sponsorizzato

Seguici