Questo sito contribuisce
all'audience di

 

La ragazza “incinta” dopo ogni pasto

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); E’ una strana patologia quella di cui è affetta Kerri Dowdswell, una bella ragazza di 23 anni residente a Cannock un paesino a nord di Birmingham. La ragazza si ritrova “incinta” dopo aver mangiato, tutte le volte! Sin dalla pubertà questa patologia affligge Kerri che dopo ogni pasto ha ...

di Valeria Bonora

26 Febbraio 2013





E’ una strana patologia quella di cui è affetta Kerri Dowdswell, una bella ragazza di 23 anni residente a Cannock un paesino a nord di Birmingham. La ragazza si ritrova “incinta” dopo aver mangiato, tutte le volte!

Sin dalla pubertà questa patologia affligge Kerri che dopo ogni pasto ha lo stomaco che si gonfia a dismisura, tanto da sembrare incinta di parecchi mesi.

E non succede solo ogni tanto, o solo dopo un pasto abbondante, a Kerri lo stomaco si gonfia ad ogni pasto e anche dopo un semplice snack. La causa ancora non si è scoperta, anche se i medici si sono impegnati in svariate ricerche.

Kerri racconta che: “Sembra non ci sia né capo né coda dietro ai meccanismi che permette al mio stomaco di espandersi. A volte è quando mangio un pasto abbondante, ma altre volte basta sgranocchiare un biscotto o un pezzo di frutta, e improvvisamente i pantaloni non vanno più bene”.

La ragazza si ritrova in situazioni spesso imbarazzanti sopratutto quando non è a casa, tanto da dover indossare dei pantaloni premaman e attendere anche più di un’ora prima che il suo stomaco torni normale.

Lii è molto magra oltretutto, una taglia 42, quindi la panciona che si sviluppa si nota molto facilmente.



I medici non si sono arresi e stanno cercando tutt’ora una cura, anche se lei si è rassegnata: “Ho quasi perso la speranza di trovare una cura. Non è doloroso, solo scomodo e imbarazzante. Ho imparato a convivere con la malattia, e ho davvero bisogno di vedere il lato divertente. I miei amici e la famiglia chiamano i miei bambini “alimentari””.

La causa di questa strana condizione, definita “food babies”, non è stata ancora individuata. Non si tratta di intolleranza al glutine, come i medici hanno ipotizzato in un primo momento né di irritazione del colon. Kerri non è allergica nè intollerante a nulla; malgrado abbia eliminato alcuni alimenti  dalla sua dieta non cessa di “gonfiare”.

 

Guarda le foto

Volete essere sempre aggiornati su tutte le novità e sui giochi della rete?? Basta stare collegati con noi e seguirci su Facebook alla Fanpage di TuttaSalute.net

Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI  e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser

Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!

Leggi anche

Seguici