Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Consigli per far impazzire il partner durante un rapporto orale

Un rapporto perfetto? Scopri qualche consiglio per fare impazzire il tuo uomo di piacere. Non si dimenticherà mai di te

di Redazione

19 Febbraio 2013

Per riuscire a praticare un rapporto  di buona qualità, non esistono delle regole precise in quanto ognuno di noi è un universo a sè.

Esistono però dei consigli che si adattano alla maggior parte degli uomini. Ma se volete veramente fare impazzire il vostro lui in un rapporto orale, chiedete ulteriori dettagli al vostro partner, in modo da poter scoprire insieme quale sia la via del piacere. Questa è l’occasione giusta per farvi mostrare i punti più sensibili e le carezze preferite; potrete impararle e ripeterle subito dopo, durante il rapporto.

Per arrecare il vero piacere,  utilizzate molta delicatezza e stimolatele i genitali sia con le mani che con la lingua.

Il primo consiglio per far perdere la testa al vostro uomo è quello di iniziare lentamente, leccando il suo membro e stimolandolo in base alle sue reazioni.

Una delle posizioni preferite per praticare il rapporto  è quella che vede l’uomo in piedi e la donna in ginocchio.

Per riuscire a rendere il rapporto perfetto è necessario impiegare, oltre la bocca, anche le mani; è possibile accarezzare i glutei per poi passare al membro. Alternate baci e tocchi leggeri con la lingua, senza mai smettere di muovervi. Un modo piuttosto apprezzato è quello di muovere la mano e la bocca con movimenti simili, cercando di arrivare in profondità.

Se invece, preferite il comfort del letto, una posizione che riscuote sempre molto successo è il 69. Si tratta di un gioco piacevole che può anche preludere al rapporto vero e proprio. Anche sul letto, si può praticare dell’ottimo rapporto; per farlo la donna deve porsi a pancia in su e l’uomo sopra. In questa posizione si ottiene una sintonia perfetta. Anche in questo caso, per riuscire al massimo, ricorrete alla bocca ma anche alle mani.

Infine, non bisogna scordarsi che se si pratica con un partner occasionale o sconosciuto è bene proteggersi dal rischio di contrarre gravi patologie!

Leggi anche

Seguici