Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Bambina di 9 anni diventa mamma

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Dafne (nome probabilmente di fantasia per non “violare” ulteriormente la minore) è una bambina di 9 anni, messicana, vittima di uno stupro, che il 27 Gennaio ha partorito una splendida bambina. Le autorità dello stato di Jalisco, dove è accaduta la vicenda, stanno cercando il padre diciassettenne ...

di Valeria Bonora

07 Febbraio 2013





Dafne (nome probabilmente di fantasia per non “violare” ulteriormente la minore) è una bambina di 9 anni, messicana, vittima di uno stupro, che il 27 Gennaio ha partorito una splendida bambina.

Le autorità dello stato di Jalisco, dove è accaduta la vicenda, stanno cercando il padre diciassettenne della bimba appena nata, per cercare di comprendere cosa realmente sia successo. Anche l’ospedale Zoquipan Hospital ci tiene a precisare che ha già in programma un ciclo di diversi controlli sulla neo mamma, vista l’età e le circostanze della gravidanza.

I genitori di Dafne dicono: “Aveva poco più di otto anni quando è rimasta incinta. Il padre è un ragazzo di 17 anni, ma non lo abbiamo trovato perché è scappato“. Mentre Jorge Villasenor, dell’ufficio del procuratore dello stato, dice: “Stiamo cercando questo ragazzo per sentire la sua versione della storia, perché lei non capisce che cosa è accaduto. E’ un caso di stupro o di abuso sessuale su minore“.

La neonata alla nascita pesava due chili e 700 grammi ed è in ottime condizioni, proprio come quelle della mamma, entrambe sono state dimesse nel fine settimana.

La cosa che lascia pensare è che anche Dafne non si capacita di come sia potuto accadere, le autorità pensano ad uno stupro, ma forse per la bambina era stato visto come un gioco, uno strano gioco del quale il ragazzo ha approfittato.



Lina Medina col medico e il figlio Gerardo

Lei comunque non è la prima bambina di nove anni che partorisce, anche in Giappone una sua coetanea partorì con taglio cesareo nel 2010, e in Spagna accadde ad una di 10 anni, ma la più giovane mamma della storia ha solo 5 anni ed è  Lina Medina, una bimba peruviana che nel 1939 partorì un bimbo, senza rivelare mai chi fosse il padre di suo figlio. A Gerardo, questo il nome del bambino, fino all’età di 10 anni venne fatto credere che Lina fosse la sua sorella maggiore.

Volete essere sempre aggiornati su tutte le novità e sui giochi della rete?? Basta stare collegati con noi e seguirci su Facebook alla Fanpage di TuttaSalute.net

Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI  e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser

Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!

Leggi anche

Seguici