Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Giocare tra le lenzuola è eccitante

Fare l'amore in modo alternativo si può? Tanto feeling con il partner e....fantasia

di Redazione

27 Gennaio 2013

Il rapporto fisico è un elemento indispensabile per ogni coppia. Se lo viviamo in maniera serena e divertente, senza scadere nella routine, fare l’amore diventerà ogni giorno una piacevole avventura da ripetere al più presto.

giochi a letto servono per risvegliare la passione ma anche per rendere ancora più solida la complicità fra i partner. Se vogliamo divertirci sotto le lenzuola, possiamo proporre giochi e fiabe hot, durante le quali ridere e ritrovare lo spirito ludico.

Le proposte per ricreare un’atmosfera di eccitante gioco sono le più svariate: dal gioco dell’oca sexy a quello del dottore passando per il nascondino; qualsiasi situazione scegliate l’importante è rilassarsi, lasciarsi andare e non avere timore nell’esprimere le proprie emozioni.
Se invece preferite gli indovinelli o le favole, ricreate una situazione e fatevi aiutare dal partner a renderla sempre più hot. Dimenticate le abitudini ed iniziate ad esplorare un mondo nuovo: tutte le coppie che desiderano osare, possono azzardare con travestimenti e costumi.
Qualsiasi idea va bene, compresi i giochi dell’infanzia rivisti sotto una nuova luce.

Fare l’amore in maniera soddisfacente, significa andare oltre i soliti orizzonti provando cose nuove con spirito allegro.
Questi momenti sono molto importanti per conoscersi e per migliorare, sempre di più, l’intesa di coppia. Se effettuiamo un gioco nel quale i partner ripetono uno le azioni dell’altro, riusciremo anche a migliorare il nostro legame empatico.

Perchè giocare sotto le lenzuola sia davvero stimolante e piacevole, dobbiamo far emergere la nostra voglia di divertirci, senza paure e soprattutto in libertà. Essere felici e allegri con la persona che amiamo è anche una maniera alternativa per scoprire quali siano le zone più sensibili del nostro corpo.

I giochi erotici aggiungono pepe alla vita sessuale, ci fanno vivere con maggior leggerezza e soprattutto ci aiutano a diventare ancora più sensuali; inoltre sono indicati a chi desidera provare nuove emozioni in maniera piacevole.

Leggi anche

Seguici