Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come avere un seno più grande

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Ottenere un seno più grande o tonificarlo è uno degli obiettivi che molte donne si propongono per il loro corpo. Praticare sport ci aiuta ad avere un corpo più tonico ma anche ad ottenere un seno più grande. In palestra, o a casa, è possibile eseguire degli allenamenti mirati che favoriscano la bellezza del nostro decollete. L’importante ...

di Redazione

12 Gennaio 2013





Ottenere un seno più grande o tonificarlo è uno degli obiettivi che molte donne si propongono per il loro corpo. Praticare sport ci aiuta ad avere un corpo più tonico ma anche ad ottenere un seno più grande. In palestra, o a casa, è possibile eseguire degli allenamenti mirati che favoriscano la bellezza del nostro decollete. L’importante è non effettuare troppi pesi, onde evitare che il seno perda la sua tipica consistenza. Per ogni soggetto è necessario studiare un percorso composto da esercizi specifici; in linea generale, è importante effettuare l’allenamento con i pesi per non più di tre volte a settimana. In questo modo riusciremo ad avere dei muscoli più forti e tonici, capaci di migliorare l‘aspetto del seno.

Molto importanti anche gli esercizi per le spalle e per le braccia; infatti, dopo una certa età le braccia tendono a diventare cadenti; per evitare questo problema, chiediamo all’istruttore di studiarci un percorso che preveda anche l’utilizzo di macchine per il low row.

E’ possibile eseguire alcuni esercizi anche da casa, ma è importante sottolineare che i risultati migliori si ottengono seguendo uno schema studiato appositamente da un istruttore. Per migliorare la muscolatura possiamo afferrare gli avambracci, esercitando una spinta verso fuori; manteniamo la posizione per qualche minuto e ripetiamo 5 volte.

Per mantenere le braccia toniche, evitando l’effetto “tendina”, possiamo esercitarci a lavare ed asciugare vetri e specchi. Ricordiamoci di compiere movimenti rotatori, mantenendo una postura corretta con la schiena; inoltre alterniamo le braccia. In alternativa, sediamoci ed uniamo le mani, in modo che i palmi si tocchino; spingiamo e manteniamo la posizione per qualche minuto. Riposiamoci e ripetiamo per almeno 5 volte.



Dopo l’allenamento e la doccia, è necessario stendere una crema idratante o contro le smagliature; in commercio esistono valide soluzioni che mantengono la delicata pelle del seno morbida, prevenendo eventuali cedimenti. Si possono anche acquistare creme rassodanti che mantengono turgida la pelle, limitando la comparsa delle rughe.

Un suggerimento particolarmente importante, ma spesso sottovalutato, è quello di indossare un reggiseno della giusta taglia, che sia in grado di sostenere senza comprimere. Utilizzare un reggiseno piccolo o non ideale per noi, alla lunga può creare escoriazioni e irritazioni della pelle; inoltre, questo indumento è un ottimo alleato se si desidera sfoggiare un bel decollete senza ricorrere alla chirurgia plastica.

Se vogliamo indossare un abito particolarmente scollato o vogliamo essere al top per una serata speciale, possiamo utilizzare qualche trucco. Dopo aver steso una buona crema, applichiamo un prodotto glitterato oppure un gel con dei brillantini; completiamo con poco profumo.

Per favorire il benessere della nostra cute e del seno, è importante condurre una vita sana ed attiva, alimentandosi in maniera equilibrata; fondamentale l’idratazione, da ottenere bevendo molta acqua naturale. Bere acqua, aiuta a mantenere la cute sana e sopratutto tonica, garantendoci un seno più grande e sodo.

Uno dei metodi naturali per ingrandire il seno e renderlo più tonico, è quello di effettuare delle spugnature fredde; in alternativa, si può dirigere il getto dell’acqua fredda su entrambi i seni con movimenti rotatori. Inoltre, è possibile acquistare dei stimolatori tecnologici, grazie ai quali si può ingrossare il seno rendendolo più bello.

Leggi anche

Seguici