Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Tagli capelli, la moda per l’inverno 2013 secondo Toni&Guy

I capelli alla moda? Scegliere i tagli Tony&Guy garantiscono un effetto unico

di Redazione

26 Dicembre 2012





I saloni TONI&GUY, hanno presentato la nuova moda capelli per la stagione autunno inverno 2012/2013.

La nuova moda inverno di TONI&GUY si chiama Artelier, termine francese che indica lo studio di un’artista, ed è ricca di proposte e colorazioni davvero innovative ed uniche. Il nome stesso della collezione, mette l’accento sui caratteri proposti dal marchio internazionale di TONY&GUY. Questo marchio, ha una stratta collaborazione con il mondo della moda, infatti da 17 edizioni è lo sponsor ufficiale della settimana londinese della moda. TONY&GUY, è un brand nato a Milano nel 1997 dall’idea di Sergio Carlucci e Charity Cheach. Ma vediamone alcuni dettagli.

Le nuove proposte per l’inverno prevedono tagli corti e lunghi, resi ancora più speciali dalle colorazioni dotate di bellissime texture. I caratteri principali della collezione Artlier, sono i tagli scalati da portare con folte frange ma  tutte le proposte sono pensate per creare capigliature leggere e moderne. Artelier, punta a mettere in risalto la femminilità e il carattere, infatti le sue creazioni sono moderne ed ispirate alle ultime tendenze.



La frangia è un elemento fondamentale di questa nuova collezione: da quelle più corte alla più lunghe sono declinate in svariati modi, dando femminilità e vigore alle nuove capigliature. Il marchio propone capigliature molto lisce ed ordinate ma anche onde e ricci. I tagli  modernizzano quelli classici, li rendono più vitali e obiettivo principale è che le  capigliature siano facilmente portabili.

Ma sono le colorazioni che rendono speciali i tagli, siano lunghi o corti. Le nuove tinte sono adatte a tutte le carnagioni e a tutti i gusti.  Si va dai colori più gettonati, come il biondo, alle proposte che si ispirano ad Alexander McQueem e Peter Pilotto. Le colorazioni più classiche vengono modificate per riuscire a regalare sfumature speciali, grazie alla tecnica dello streching. Una speciale novità di Artlier è la proposta di ombre da applicare alle radici e balyage, speciale trattamento che decolora i capelli sulle lunghezze e sulle punte.

Leggi anche

Seguici