Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Bagelheads, in Giappone va di moda la fronte a ciambella

"Bagelheads" o in italiano "fronte a ciambella", l'assurda tendenza che sembra ormai una moda in asia, starebbe per arrivare anche negli altri continenti

di Vince

10 Ottobre 2012





Una nuova tendenza sta spopolando tra i giovani, sopratutto in Asia, ma sembra che presto attraverserà gli oceani, si tratta della “bagelheads” o in italiano “fronte a ciambella”. Tendenza praticata maggiormente in Asia dicevamo, sopratutto in Giappone dove da qualche tempo si è trasformata in moda del momento. L’assurda tendenza sta nel farsi iniettare una soluzione salina sotto pelle sulla fronte, facendo gocciolare la soluzione salina lentamente in modo da far creare una sacca di liquido. Una volta piena la “sacca”, si estraggono gli aghi e con la semplice pressione di un dito, si crea un buco in mezzo alla sacca, in modo da formare così la famosa “ciambella”.



La moda è stata lanciata per la prima volta nel 2007 dal fotografo Ryoichi “Keroppy” Maeda, ed ora sembra aver spopolato tra i giovani. La fortuna è che lentamente la soluzione salina viene assorbita, facendo scomparire un trend che sa tanto di trash.

sconsigliamo la visione al pubblico più sensibile

Leggi anche

Seguici