Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Come capire se lui ti tradisce?

Una domanda che turba tantissime donne: lui mi tradisce? Ecco qualche consiglio per scoprire il traditore

di Redazione

04 Settembre 2012





Riuscire a capire se il nostro partner ci tradisce, non è sempre così impossibile.

Per poter affrontare serenamente l’argomento tradimento del partner, dobbiamo mettere da parte le paranoie e le ansie che potrebbero farci avere inutili sospetti.

segnali più importanti da tenere in considerazione, se vogliamo scoprire il fedifrago, sono svariati.

Molto importante è notare i cambiamenti, come un’improvvisa passione per lo sport oppure una voglia sfrenata di rincontrare gli ex compagni di scuola. Il cambiare abitudini da parte del nostro partner è un fatto importante da tenere sotto controllo per poter capire se è realmente frutto di un tradimento o no.

Di sovente, quando un componente della coppia inizia una relazione parallela, si ha più cura di sé stessi e del proprio aspetto, un repentino interesse per la moda e la corsa ad acquistare capi nuovi, dovrebbe farvi drizzare le antenne, soprattutto se in passato il vostro lui ha delegato sempre questo compito a voi.



Da notare anche come lui si comporta con il suo cellulare ed il computer; c’è da sospettare se non lascia questi strumenti mai incustoditi e se non vuole che li usiate. Il computer può rivelare molte cose relative ad una possibile relazione extra coniugale; non solo l’e-mail ma anche eventuali foto e rendiconti mensili.

Tenete d’occhio scontrini, ricevute che possono testimoniare soggiorni in alberghi oppure regali fatti all’amante. Da non sottovalutare l’automobile. Gli indizi, di un’eventuale tradimento, possono venire dall’esagerato numero di chilometri percorsi, da capelli femminili sui sedili o da sigarette di marche differenti rispetto a quelle fumate dal vostro uomo.

Importante osservare bene anche il suo umore; non di rado i fedifraghi, quando non possono incontrare la nuova fiamma o sono costretti a casa, diventano nervosi e tristi, mentre il loro umore cambia appena hanno una scusa per uscire.

Se vi fa, tutto d’un tratto, tanti regali e premure acuite il sesto senso! E’ bene, però sottolineare che non bisogna interpretare come sospetto qualsiasi romantico pensierino. Prestate attenzione invece se il vostro compagno inizia di botto a sommergervi di doni.

Leggi anche

Seguici