Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Nuovi jeans anticellulite: addio buccia d’arancia?

La nota azienda Wrangler lancerà nel prossimo anno tre diversi modelli di jeans anticellulite, con effetto drenante e idratante

di Raffaela

28 Luglio 2012





Parliamo di un argomento poco amato dalla maggior parte delle donne: la cellulite. Massaggi, creme ed attività fisica sono metodi spesso consigliati per contrastare e ridurre questo inestetismo, che diventa ancor più fastidioso in estate., ma sapevate che esistono anche i jeans anticellulite?

Il primo modello risale a circa un anno fa e fu lanciato dalla casa  Eve Lerock. Si trattava di un jeans che indossato per almeno 28 giorni sembrava riuscire a ridurre la circonferenza delle cosce e l’effetto buccia d’arancia. Farà piacere sapere che per la primavera estate 2013 Wrangler lancerà tre modelli. Il primo, chiamato Smooth Legs, ha delle particolari mini capsule, con effetto drenante ed idratante incorporate, nel tessuto.



Il meccanismo è semplice: in seguito allo sfregamento del tessuto con la pelle, i principi contenuti nelle capsule si liberano. Il secondo modello di jeans ha un tessuto che incorpora olio di jojoba, che assicura un’idratazione persistente alla pelle, infine il terzo modello è a base di aloe vera che idrata lasciando la pelle delicatamente profumata.

I tre jeans sono stati testati su 160 donne che li hanno indossati per 4 settimane e ben il 69% del campione ha riscontrato un miglioramento reale nell’aspetto a buccia d’arancia della pelle. Ogni jeans ha un costo di 100 euro e conservano i loro poteri benefici fino a 6/8 lavaggi in casa (importante: non portarli in lavanderia).

In più gli Smooth Legs sono ricaricabili con uno spray (venduto separatamente al costo di 6 euro) con il quale il tessuto riacquisterà il suo effetto anticellulite.

Leggi anche

Seguici