Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Vip in spiaggia 2012, bocciati alla prova costume

La prova del costume, che angoscia! Questa volta però anche i vip vengono bocciati a causa di qualche piccolo problema estetico, vediamo chi e perchè

di Redazione

20 Luglio 2012





Siamo abituati ad immaginare i vip sempre perfetti: sempre magri, allenati e tonici. Invece, anche loro devono fare i conti con il tempo che passa e con qualche problemino estetico. Durante l’estate, la loro forma fisica, la loro prova costume, insomma, è stata più volte mostrata ed analizzata dalle numeroso foto che impazzano su internet o sui giornali. Molto di recente, sono comparse immagini di star come Jennifer Lopez e Rihanna che mostrano impietose i primi accenni di cellulite.

E così la temuta prova costume dell’estate 2012 non promuove tutti i vip, proprio come avviene ogni anno. E con simpatia, riportiamo qui qualche esempio di grandi star che, proprio come noi tutti, lotta contro la cellulite e i rotolini di grasso.

Gli ultimi gossip hanno parlato della bellissima Lola Ponce al mare che mostrerebbe qualche piccolo accenno di cellulite. Ma per una donna bella e sexy come Lola Ponce, si tratta di un particolare davvero trascurabile. Fotografata al mare, in SardegnaAlba Parietti sfoggia un topless da invidia ma, in tanti hanno sottolineato che nella sua linea non tutto è perfetto.

Ivana Trump, famosa bionda ed ex consorte di Rossano Rubicondi, al mare mostra un corpo non propriamente perfetto; c’è qualche cedimento, proprio come capita a noi.



E ancora sulle spiagge altre dive e star che hanno piccoli problemi di forma non si contano, soprattutto donne che dopo il parto hanno ancora chili da smaltire. Molta attenzione è stata data alla bellissima Aishwarya Rai, attrice indiana che dopo la gravidanza sta stentando a ritornare quella di prima. Ma come tante sue colleghe, Aishhwarya non si fa impaurire dalle critiche e continua a svolgere il suo lavoro, mostrandosi per quella che è.

Anche gli uomini vip hanno qualche problema al mare, vedi Leonardo Di Caprio. Il famoso attore è stato immortalato in vacanza ed è stato se non bocciato, almeno rimandato a settembre! Il bel Leonardo, paparazzato al mare con la sua fidanzata Erin Heathert, appare un pochino ingrassato con addominali rilassati e poco tonici.

Leggi anche

Seguici