Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Vip in spiaggia 2012, promossi alla prova costume

Le foto dei vip in spiaggia impazzano sulla rete e sui settimanali di gossip. Quelli promossi alla prova costume? La maggioranza!

di Redazione

13 Luglio 2012

Le foto dei vip in spiaggia impazzano sulla rete e sui settimanali di gossip.

Quelli promossi alla prova costume? La maggioranza! Infatti, quasi tutti i personaggi famosi sfoggiano un corpo da invidia.

Da Rimini, arrivano le foto di Nicole Minetti in mini bikini leopardato. Nicole, mostra un corpo davvero al top, con un lato B eccellente. Ma non è la sola ad avere un fisico al top. Belen, sempre sensuale e bellissima al mare diventa ancora più bella. Belen ha curve da sballo e il bikini le sta da incanto. Certamente promossa.

La bionda Nicole Minetti paparazzata al mare con il fidanzato Davide Lamma è davvero super. Look naturale, fascia per capelli e un ridotto bikini che esalta le sue forme toniche e floride.

Un’altra bellissima è Barbara Guerra fotografata  in costume ai bordi di una piscina, è a dir poco perfetta. Promossa alla prova a pieni voti. Altrettanto perfette le quattro soubrette che si stanno rilassando a Capri: Aida Yespica, Cecilia Capriotti, Raffaella Zardo e la neo mamma Claudia Galanti. Ad un mese dal parto, l’affascinante Claudia ha un corpo strepitoso e mostra un decollete da far invidia a tante.

La spagnola Laura Barriales, è a Taormina. Le sue foto parlano da sole, magra, tonica ed asciutta Laura è sexy e affascinante.

Tra i corpi più curati quelli di Melissa Satta e Elisabetta Gregoraci. L’ex velina sarda supera la prova costume con 110 e lode. Lato B eccellente, asciutta e tonica ha tutte le curve al punto giusto. Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore e madre del piccolo Nathan Falco, ha un corpo scolpito. Curve da urlo, tonica e molto curata Elisabetta è bellissima nel suo sexy bikini.

La modella Claudia Romani è bella e raffinata ed considerata una delle tifose più sexy  degli Europei di calcio 2012. La sua perfetta forma fisica, valorizzata da un bel bikini, l’ha sfoggiata sulle assolate spiagge di Miami.

Tra le bellezze, annoveriamo anche la cantante Rihanna, che è stata fotografata al mare e ha un lato B impeccabile.

Leggi anche

Seguici