Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Rapporti sessuali, in estate si fa al fresco

fare l'amore con questo caldo? Quasi un incubo! Qualche consiglio per fare del buon sesso restando freschi

di Redazione

08 Luglio 2012





Il caldo torrido può essere molto fastidioso per due amantiIl sudore, la spossatezza potrebbero togliere la voglia di fare l’amore. Per non dover rinunciare ad avere rapporti durante la stagione estiva, ci sono delle soluzioni divertenti ed alternative.

Se vivete vicino al mare o siete in vacanza in una località marina, approfittate delle ore più fresche, come la sera per un tuffo in compagnia del vostro partner. Passare dai giochi in acqua a carezze hot sarà piacevole e stimolante. Questo suggerimento è valido anche se potete usufruire di una piscina al riparo da occhi indiscreti.

In campagna, sull’erba morbida e all’ombra riscoprirete il piacere di rotolare e giocare in totale libertà. Questa spensieratezza favorisce le carezze e l’amore. Se possedete un giardino, attivate l’impianto di irrigazione, scegliete un orario in cui non ci sia il sole a picco ed invitate il vostro amore a stare all’aria aperta.



Anche l’amaca è un’ottima soluzione per i vostri rapporti sessuali. L’amaca si può usare non solo per dormire ma anche per coccolarsi in una posizione alternativa. Scegliete sempre orari freschi e luoghi un po’ nascosti. Un’altra soluzione per i vostri incontri d’amore è la vasca da bagno di casa. Riempitela con acqua fresca, sciogliete dei sali profumati ed immergetevi con la vostra dolce metà. Se preferite, usate la doccia. Lavarsi insieme stimola intimità e potrete godere delle carezze dell’acqua.

Se vi piace giocare, fatelo con il ghiaccio. Metteteli per tempo in freezer, tanti cubetti di acqua e fatela ghiacciare. Usate i cubetti per carezze gelide e per rinfrescarvi mentre vi date da fare. Non amate il contatto col ghiaccio? Spruzzatevi acqua fresca o giocate con del gelato.

Le soluzioni per avere un rapporto soddisfacente anche col caldo ci sono. Scegliete quella che più vi ispira e create la giusta atmosfera. Non fatevi mancare un ventilatore, delle bevande fresche e la fantasia.

 

Leggi anche

Seguici