Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Melissa Satta si allena ballando

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Beveroni dimagranti a base di yogurt, cavolo nero e mentuccia. Un personal trainer sull’orlo di una crisi di nervi. Cieca fiducia in improvvisati dietologi che promettono perdite di peso da capo giro (nel senso che provocano veri e propri giramenti di testa da digiuno forzato). Ecco l’ultima ...

di Redazione TuttaSalute.net

26 Giugno 2012





Melissa Satta fitnessBeveroni dimagranti a base di yogurt, cavolo nero e mentuccia. Un personal trainer sull’orlo di una crisi di nervi. Cieca fiducia in improvvisati dietologi che promettono perdite di peso da capo giro (nel senso che provocano veri e propri giramenti di testa da digiuno forzato).

Ecco l’ultima spiaggia prima di affidarsi alla provvidenza, tutto questo a causa dell’arrivo dell’estate e, con essa, di uno degli incubi più ricorrenti delle donne italiane: la prova costume!

Partendo dal presupposto che nessuno crede ai miracoli, l’Osservatorio Just Dance si rivolge a coloro che per tutto l’inverno hanno nascosto la testa sotto la sabbia e i chili di troppo sotto strati di maglioni, che hanno fatto donazioni plurime a palestre e centri fitness, che hanno lasciato disattesi i buoni propositi di un allenamento costante.



melissa satta allenamentoA questo punto è chiaro, non si può pensare di togliere il copricostume con la fierezza di Melissa Satta.

Se però non siete a favore dei mezzi drastici e volete rimettervi solo un po’ in forma per non collassare dopo i primi due lanci con i racchettoni, potete seguire l’esempio della show girl per modellarvi bruciando calorie al ritmo della musica pop del videogioco Just Dance! Guardatela mentre si allena divertendosi – o forse sarebbe meglio dire si diverte allenandosi – nel salotto di casa: http://www.twitvid.com/XF8N5

Leggi anche

Seguici