Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Le donne col seno rifatto lo fanno di più?

Perchè le donne amano rifarsi il seno? Scelta estetica? Un nuovo sondaggio spiega anche come sia migliorata la vita delle donne che scelgono di rifarsi il seno

di Redazione

20 Giugno 2012

Rifarsi il seno è una scelta molto frequente ed il ricorso alla mastoplastica additiva è sempre più in uso, anche perché non comporta un intervento chirurgico molto invasivo.

Il sito internet realself.com ha condotto un sondaggio chiedendo alle donne che hanno ritoccato il seno se la propria vita intima è migliorata e se i rapporti sono aumentati. E’ risultato che più della metà, esattamente il 61%, ha avuto un aumento dei rapporti “fisici” e un miglioramento degli stessi.

Nessun pentimento di essersi rifatte il seno, né voglia di fare un passo indietro. Chi ha deciso di ingrandire il seno è perfettamente soddisfatto, non solo per il nuovo aspetto ma anche per le implicazioni che riguardano i piaceri personali.

I dati mostrano un incremento dei rapporti addirittura superiori al 30%. I rapporti si sono fatti più frequenti e decisamente migliori, riuscendo ad essere soddisfatte più velocemente rispetto al passato.

Le donne rifatte si piacciono di più e riescono ad affascinare di più gli uomini. Le pazienti hanno rivelato di vivere meglio e con maggiore pienezza la loro sessualità, perché si sentono più sexy e belle.I maschi percepiscono la maggiore sicurezza e l’aumento dell’autostima con un elemento di particolare stimolo sessuale. 

Sentendosi affascinanti, riescono ad accettare maggiormente il loro corpo e quindi si liberano da certe inibizioni e tabù che possono condizionare la sessualità. La mastoplastica additiva regala sicurezza personale che si riflette su tutti gli aspetti della vita, compresi quelli più intimi e legati alla sfera sessuale. Ne consegue quindi che la chirurgia plastica migliora la vita, in questo caso anche quella sessuale.

Da quanto detto parrebbe che anche i maschi apprezzino le operazioni mastoplastica additiva, d’altronde non è una novità che le donne con le curve piacciano di più. Le forme sono un elemento di attrazione e naturali o artificiali che siano, esse sono in grado di catturare le attenzioni dei maschi.

Leggi anche

Seguici