Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Vip in spiaggia, promossi e bocciati alla prova costume

la prova costume fa paura un pò a tutti compresi i vips! Ecco alcune curiosità sulla prova costume di alcune celebrità. Al mare, si sa, i corpi si espongono e...se non sono bellissimi si rischia!

di Redazione

14 Giugno 2012

La stagione balneare è agli esordi ma le star sono già in riva al mare e i paparazzi, come ogni anno, sono alla ricerca del corpo più tonico e o della cellulite più insospettabile. Cosa e chi hanno immortalato le loro immagini?

Fisici da urlo per tantissime donne italiane dello spettacolo come Belen Rodriguez, Elena Santarelli e Melissa Satta. Il corpo di Belen è sempre perfetto e tonico, estate ed inverno e supera la prova bikini a pieni voti come la mamma Elena Santarelli che su Twitter ha parlato liberamente delle sue smagliature.

La bionda Michelle Hunziker, sfoggia la sua forma perfetta sulle spiagge di Miami dove è stata paparazzata con un costume che evidenzia le sue strepitose forme e un perfetto lato B. Anche Aida Yespica trascorre le sue vacanze a Miami e le foto hanno immortalato un corpo tonico e snello nonostante la recente gravidanza.

Fisici al top anche quelli di Ilary Blasi e Fracesco Totti che hanno festeggiato in America con una bella vacanza al mare, l’inizio delle agognate ferie. Entrambi hanno addominali scolpiti e un corpo curato. In particolare Ilary ha mostrato un lato B davvero perfetto e sodo.

Tra i Vip che sono stati scherzosamente rimandati Scarlett Johansson. In alcune foto che la ritraggono al mare, la bionda Scarlett mostra i primi segni di cellulite nelle cosce. Questo piccole inestetismo non pregiudica la sua bellezza né il suo grande fascino, a dimostrazione che ciò che conta non sono i dettagli.

La stagione è appena iniziata e di sicuro ci saranno tante foto di personaggi famosi che non hanno nulla da temere dalla prova costume ma tanti altri che invece hanno qualche piccolo difetto. Purtroppo nessuno è perfetto e le piccole defaillance dei VIP contribuiscono a farli diventare adorabili e farli sentire più simili a noi.

Leggi anche

Seguici