Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Gli uomini sono attratti dalle suocere

le suocere sono la passione degli uomini italiani? Non proprio ma molti molti amano le over 40 le cosidette coguar

di Redazione

21 Maggio 2012





Nell’immaginario comune la suocera è vista come una seccatrice inopportuna. Forse è così solo per le donne, perché ben il 37% dei maschi si sente attratto dalla madre della propria compagna.

Non è un paradosso, piuttosto il dato che è emerso da un’indagine condotta dal sito Coguaritalia.com, che si occupa di donne over 40 in cerca di nuove relazioni con giovani maschi.

Dai dati pare proprio che l’uomo sia attratto dalla suocera perchè lei appare più affascinante e perché ha dalla sua l’esperienza e la maturità che solleticano molto la fantasia maschili, soprattutto in storie di solo rapporto fisico.

Le donne non più giovanissime sono in carriera ma nel contempo svolgono anche il ruolo di amanti e quello rassicurante di mamma; quasi come se gli uomini cercassero un’altra figura di riferimento, dopo quella materna.

L’ attrazione è anche dovuta, come la a ricerca sottolinea, al fatto  che le giovani donne sono spesso superficiali e questo fa propendere l’uomo verso donne mature, affascinanti e con una forte personalità.



E’ ovvio che a vent’anni la personalità si sta ancora formando così come il carattere, quindi il paragone con una donna più grande, che ha già vissuto alcune tappe salienti della vita, non può reggere.

Probabilmente questo elemento non viene tenuto in considerazione, quando si fanno i paragoni fra la propria compagna e la propria suocera.

E’ certo che sono cambiati i tempi e soprattutto le mode: la cura del corpo e a volte anche il ricorso alla chirurgia estetica fa sì che molte donne che vanno per i sessant’anni ne dimostrino venti di meno.

Capita a tutti di guardare con stupore mamme e figlie che sembrano sorelle; l’autostima, la voglia di piacere e di piacersi aiutano a mantenersi molto bene e dare punti alle ragazze più giovani ma anche più insicure e meno esperte.

suoceraLe ragazze sono toniche e belle in maniera naturale ma il carisma, la maturità la sicurezza in sé stesse, sono le armi vincenti di loro madre e non le loro. Questo stimola gli uomini a tentare l’approccio con partner più grandi, come la propria suocera; a questi elementi si aggiunge il gusto del proibito.

Così si accende la fantasia e spesso i sogni diventano realtà e si stabiliscono delle vere e proprie relazioni di sesso con la madre della propria compagna.

Leggi anche

Seguici