Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Herpes Labiale: come curare l’Herpes?

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); L’Herpes Labiale non è una patologia grave, si risolve velocemente e semplicemente, tuttavia il maggiore danno prodotto dall’Herpes è proprio l’imbarazzo. L’herpes di fatto si manifesta con un complesso vescicolare che si raggruppa a grappolo e si colloca in un punto sulle labbra. Quando raggiunge la sua ...

di Redazione TuttaSalute.net

13 Febbraio 2012





herpes labialeL’Herpes Labiale non è una patologia grave, si risolve velocemente e semplicemente, tuttavia il maggiore danno prodotto dall’Herpes è proprio l’imbarazzo. L’herpes di fatto si manifesta con un complesso vescicolare che si raggruppa a grappolo e si colloca in un punto sulle labbra.

Quando raggiunge la sua manifestazione sulle labbra vuol dire che la “malattia” è già esplosa ed ha fatto il suo corso all’interno dell’organismo: in pratica la manifestazione cutanea è solo l’ultima tappa del processo dell’herpes.

L’herpes si annuncia, prima della eruzione sulla cute, con prurito e bruciore localizzati e concentrati esattamente nel punto delle labbra su cui “sfogherà” l’eruzione. Infatti il soggetto, quando sta per affrontare la manifestazione vescicolare dell’Herpes Labiale, avverte prurito e bruciore per un paio di giorni, tali fastidi anticipano, appunto, l’esplosione del disturbo sulla cute.

Imparare a distinguere i “segnali” che anticipano ed indicano il sopraggiungere dell’Herpes è importantissimo, infatti un intervento precoce minimizza l’inestetismo ed accelera la guarigione.

La conoscenza dell’Herpes è oggi facilitata da “sceltasenzarinunce.it”. Si tratta di un valido sito web ove trovare precise e puntuali informazioni e approfondimenti sull’Herpes Labialis.

Il sito “sceltasenzarinunce.it” è articolato intorno a tre snodi informativi:

1. sezione “Herpes Labiale”

2. sezione “ Come curare l’Herpes”

3. sezione “La voce dell’esperto”

La prima sezione “Herpes Labiale” ha carattere divulgativo ed informativo, in essa è possibile scoprire cos’è l’Herpes, come e quando si manifesta e che evoluzione vive la “malattia”. Gli approfondimenti ivi contenuti aiutano l’utente a gestire e prevenire il disturbo.

La seconda sezione “Come curare l’Herpes” descrive le differenti e possibili pratiche volte alla risoluzione della “patologia”. I rimedi presentati vanno dalla cura della nonna alle più innovative tecniche. In questo spazio incontrerete anche il patch ovvero il cerottino che copre e guarisce l’Herpes.



Grazie alla sezione “La voce dell’esperto”, infine, potrete accedere a tutti i consigli del Prof. Sergio Chimenti, Direttore Clinica Dermatologica, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Oggi contro l’Herpes Labiale si può utilizzare l’idrocolloide 075 che è componente essenziale del cerottino anti herpes, la cura più moderna ed efficace contro tale deisturbo. Si tratta di un patch semplice e discreto, come dimostra il video esplicativo ed il decalogo informativo che troverete nel sito sceltasenzarinunce http://www.sceltasenzarinunce.it/idrocolloide/la-cura-innovativa

Il Patch nasconde l’Herpes, quindi libera chi ne è affetto dall’inestetismo e dal disagio psicologico che porta con sé. Il cerottino è studiato per accelerare il processo di guarigione e protegge le labbra da ulteriori pericoli. Infatti quando le labbra sono “violate” dall’herpes il nostro sorriso è assai fragile e vulnerabile, la presenza dell’Herpes stesso rende la bocca più esposta alle comuni aggressioni come aggressioni (tra le altre freddo e batteri).

Nel sito scelta senza rinunce il Prof. Sergio Chimenti, Direttore Clinica Dermatologica, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” mette a disposizione di tutti un amplissima gamma di informazioni mediche, lo fa nella sezione denominata “la voce dell’esperto”: qui vi sono consigli irrinunciabili per vincere il disturbo sul nascere.

Come il Professore stesso sottolinea, è essenziale individuare e comprendere i sintomi che precedono la malattia, ciò permette di anticipare la cura e accorciare i tempi di “permanenza” del disagio sul volto.

Ciò che personalmente trovo rivoluzionario nell’uso del patch è che camuffa l’Herpes ed evita la formazione di crosticine dalla fase delle vescicole si passa direttamente alla cicatrizzazione e formazione di un rinnovato starato di pelle.

Sorridiamo all’herpes e grazie al patch andiamo anche al cinema … il biglietto si vince sul sito scelta senza rinunce

Una volta entrato nel sito, infatti, avrai la possibilità di partecipare ad un concorso a premi, iscriviti – http://www.sceltasenzarinunce.it/user/register – compilando un breve questionario potrai concorrere alla vittoria: in palio 3.000 biglietti per il cinema e tutti i partecipanti accederanno ad un’estrazione finale che mette in palio una card cinema della durata di 1 anno.

Cosa aspetti grazie all’aiuto del patch nascondi il tuo piccolo “problemino” e superalo senza rinunce con un sorriso!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Leggi anche

Seguici