Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Trio carbone, a cosa serve?

In tanti conoscono la fastidiosa sensazione di avere la pancia gonfia. Tutto nasce a causa di un’eccessiva quantità di gas intestinali che l’organismo cerca di trattenere attraverso contrazioni e spasmi che provocano dolore ed imbarazzo, comportando maggiore difficoltà a svolgere le consuete attività quotidiane. Spesso si sente parlare dell’ormai famoso Trio ...

di Raffaela

18 Gennaio 2012

In tanti conoscono la fastidiosa sensazione di avere la pancia gonfia. Tutto nasce a causa di un’eccessiva quantità di gas intestinali che l’organismo cerca di trattenere attraverso contrazioni e spasmi che provocano dolore ed imbarazzo, comportando maggiore difficoltà a svolgere le consuete attività quotidiane.

Spesso si sente parlare dell’ormai famoso Trio carbone, utile per combattere flatulenza e meteorismo che accompagnano la presenza di gas intestinali. Cerchiamo di comprendere meglio cos’è ed a cosa serve il Trio Carbone.

È un carbone di origine naturale, ideale per migliorare il benessere intestinale. Infatti favorisce l’eliminazione dei gas intestinali grazie anche alla presenza di vitamina B. La composizione di Trio Carbone non finisce qui, ma vi troviamo molteplici altre sostanze tutte di origine naturale ed utili per favorire il benessere del nostro organismo.

Innanzitutto estratto di finocchio, che aiuta a ridurre la formazione dei gas. Poi camomilla, angelica e menta che esplicano un importante effetto lenitivo ed antispasmodico. Trio Carbone è dunque un prodotto in grado di ridurre la sensazione di gonfiore ed il dolore causato dagli spasmi, migliorando la funzionalità intestinale,



Grazie ad Alleanza Assicurazioni, potrai ricevere gratuitamente uno di questi quattro volumi. Ti basterà inserire i tuoi dati personali e lo riceverai in formato ebook insieme ad una consulenza gratuita e personalizzata sulle esigenze di protezione della tua famiglia.

Clicca qui per ricevere il tuo ebook gratuito!

Seguici