Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Tempo di feste: Mani belle a partire dalle unghie

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); E’ tempo di prepararsi per le feste, mancano pochi giorni, oggi vi diamo un consiglio tutto femminile, eh già, parliamo di mani e unghie! Importantissime le nostre mani per fare un’ottima figura nei giorni di festa. Un perfetto manicure ci farà sembrare ancora più belle! Come ...

di Redazione

14 Dicembre 2011





E’ tempo di prepararsi per le feste, mancano pochi giorni, oggi vi diamo un consiglio tutto femminile, eh già, parliamo di mani e unghie! Importantissime le nostre mani per fare un’ottima figura nei giorni di festa. Un perfetto manicure ci farà sembrare ancora più belle! Come fare? Cosa fare?

Di voga questo anno sono le ricostruzioni o le ricoperture. Prima di tutto non spaventiamoci possiamo con pochi euro provvedere in casa, se proprio non possiamo permetterci una seduta idonea.

Compriamoci l’occorrente, un fornetto, lime, limette, pennelli e colori. Per Natale un bel gel uv rosso rubino sarà un must immancabile se poi vuoi essere alternativa, ottimi sono anche i colori dorati o argento, di certo fatti con un’ottima finitura non sono per nulla male, donano maggiore femminilità alla tua mano e sopratutto affascinano.

Se sei per il fai da te, i colori li puoi comprare e provare giorno per giorno, se invece vai in un centro estetico bhè allora vacci con le idee chiare!Sembra che la tendenza del momento, siano  certe stampe di derivazione centroamericana, con chiari rimandi alla cultura azteca.



Forse perchè ci si avvicina al 2012? Data in cui secondo l’antica cultura Maya dovrebbe finire il mondo.

Se invece hai fretta perchè non passare direttamente agli sticker? Qualcosa di insolito e  super glamour, a tema di può ottenere con degli sticker festivi.  Gli stick per le unghie sono un modo per abbellire le nostre mani in pochissimo tempo, senza alcuna fatica, ottenendo un risultato finale ottimo. In profumeria, in rete e nei negozi specializzati trovate di certo l’idea che fa per voi.

Ideate per le feste di Natale e Capodanno sono le tante fantasie proposte da un numero quasi infinito di ditte, un must paiono essere gli adesivi a quadri rossi e neri a rossi con strisce bianche, ma anche quelli con un effetto glitter sui colori del grigio, nero e blu a una base bianca con fiocchi di neve rossi, imperdibili sono anche gli adesivi a rombi grigio e nero.

Le nostre mani saranno splendide e festeggeranno con noi!

Leggi anche

Seguici