Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Tempo di regali!Benessere per l’uomo? Si può!

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Il nostro viaggio attraverso i regali di Natale per il benessere non è terminato, ci sono tantissimi ulteriori oggetti che potete donare per far felice la persona ce li riceve mantenendo alta la vostra voglia di sta bene. Oggi affrontiamo un tema molto delicato quello dei ...

di Redazione

05 Dicembre 2011





Il nostro viaggio attraverso i regali di Natale per il benessere non è terminato, ci sono tantissimi ulteriori oggetti che potete donare per far felice la persona ce li riceve mantenendo alta la vostra voglia di sta bene. Oggi affrontiamo un tema molto delicato quello dei regali per gli uomini!

Non solo le donne amano la propria pelle! Eppure in genere quando si parla di bellezza e pelle la mente collega subito i due termini con donna. No, non è così, ancora meno lo è adesso! Gli uomini ci tengono davvero tanto alla propria pelle e alla bellezza, e sopratutto alla cura del viso. Ahi che parte delicata questa! Se per la donna la maggiore paura sono i peletti superflui e le rughe per il maschio italiano ci sono tanti altri problemi che però si possono risolvere. Adesso è tempo di regali e conoscendo un pò tutti il lato vanitoso di nostro padre, nostro fratello o del nostro partner non vi è miglior cosa che pensare proprio a quell’aspetto!

Per soddisfare la voglia di vanità tutta maschile non vi è niente di meglio di donare qualcosa che aiuti a mantenere la pelle del viso morbida. Da sempre l’uomo si lamenta dei risultati ottenuti quando si rade la barba.  Il momento della rasatura risulta essere quello più fastidioso e delicato della vita dell’uomo. Ecco perchè un regalo tematico dedicato alla rasatura sarà certamente gradito. Con lo sviluppo della microtecnologia sono nate  interessanti proposte nel campo dei rasoi elettrici. La nuova tecnologia permette un ottimo risultato e dona alla pelle un aspetto perfetto oltre a regalare all’interessato una rasatura delicata, visibile e gradevole al tatto, sopratutto evita il crearsi di quelle fastidiosissime infiammazioni cutanee che spesso diventano l’incubo di tantissimi uomini.



Ci sono diversi tipi di rasoi tutti altamente tecnologici, quelli di ultima generazione paiono essere un vero portento, infatti hanno tutti una speciale base di appoggio in grado di :

  • pulire igienizzando
  • asciugare
  • ricaricare

Insomma una vera innovazione, inoltre le speciali testine, lasciano una pelle altamente vellutata. Se poi volete fare la differenza a questo dono aggiungete un kit di creme naturali al burro di karitè o a base di olio di Argan e la vanità maschile sarà soddisfatta al massimo e di certo non avrete sbagliato!

Non è questo il regalo che volete fare al vostro uomo?

Bene le proposte in campo di bellezza, fitness e cura di sè stessi sono innumerevoli, di gran voga per le feste 2011 pare essere l’elettrostimolatore per addominali a cintura, molto pratico anche perchè si può mettere in valigia e seguirà l’uomo anche in week end o in viaggio d’affari. L’elettrostimolatore addominale permette di migliorare le prestazioni muscolari della parete addominale in modo efficacie senza però causare sforzi alle zone cervicali e dorsali, il sistema di funzionamento sembra essere molto semplice infatti esso agisce attraverso impulsi elettrici  mirati che vanno a colpire solo la zona di interesse! Il regalo pensato per il lui però può essere condiviso anche con una lei! Un bel dono familiare di sicura utilità!

Leggi anche

Seguici