Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Un Natale di benessere e armonia

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Festività di Natale tempo di doni e regali, come fare per conciliare l’amore per il benessere con la voglia di fare tanti piccoli regali a familiari ed amici? E’ possibile? Sì certo che sì. Ma come?   Certamente dipende dal badget che vogliamo investire ma per il Natale 2011, nonostante ...

di Redazione

03 Dicembre 2011





Un Natale di benessere e armoniaFestività di Natale tempo di doni e regali, come fare per conciliare l’amore per il benessere con la voglia di fare tanti piccoli regali a familiari ed amici?

E’ possibile? Sì certo che sì.

Ma come?

 

Certamente dipende dal badget che vogliamo investire ma per il Natale 2011, nonostante la crisi sembra vadano di gran moda i regali di vacanze salute in un centro benessere tra creme, saune, massaggi, passeggiate e cibi gustosi o leggeri, insomma regalare un 3 giorni di relax e amore per sè stessi. Se poi non ci si può permettere una simile spesa, in alternativa ci sono interessanti proposte presso saune o hamman tra oli profumati e rilassantissimi massaggi dal sapore mediorientale. Non solo è possibile donare un abbonamento in palestra per qualche mese, o un certo numero di lezioni di YogaPilates. Insomma ci si può veramente sbizzarrire. Non solo questo però! Apprezzatissimi nel settore salute e benessere sono i doni di cosmetici biologici, naturali, anallergici, in modo da permettere un look alternativo  per il periodo delle feste e non solo.



Se poi si vuole fare un regalo ad un amico che fuma niente di meglio è la sigaretta elettronica, aiuta a smettere di fumare!

 

Tante sono le idee che possiamo suggerirvi. Nel settore librario gettonatissimi sono i libri sul tema dell’anno: la dieta mediterranea, ma anche quelli sull’Ayurveda che in Italia viene sempre più studiato e desta curiosità tra un gran numero di salutisti e non solo.

Ottimi poi anche i set per le tisane composti da teiera e tazze idonee ma anche e sopratutto le vere e proprie ditase da collezione, nelle erboristerie si trovano tantissimi pacchetti regalo creati per l’occasione, un presente niente male per un’amica che adora sorseggiare bevande di salute. E poi perchè no? Un set per l’aromaterapia sarà quasi d’obbligo per le festività 2011, i profumi caldi e le essenze orientali allontanano lo stress di questo anno di austerity. Se poi vogliamo essere veramente alternativi non dimentichiamoci l’interessante campana tibetana, un regalo particolare da fare a chi pratica yoga o segue lezioni di musicoterapia.

 

Insomma Natale una festa d’amore e famiglia non può escludere la salute e la voglia di star bene.

 

Leggi anche

Seguici