Questo sito contribuisce
all'audience di

A te piace fumare, ma ai tuoi figli quanto dà fastidio questo tuo vizio? Ecco la loro risposta

Ti sei mai preoccupato di cosa pensino i tuoi figli quando ti vedono fumare? Dovresti iniziare a farlo, le loro risposte ti lasceranno a bocca aperta

di Fabiana Cipro

20 Dicembre 2016



Sin da quando eravamo piccoli ci siamo sentiti dire quasi senza sosta che “fumare fa male” e oggi che siamo adulti abbiamo la consapevolezza che lo fa davvero. Ma eravamo circondati da persone che predicavano bene e razzolavano male visto che la sigaretta era una presenza costante tra le loro dita, quindi molti di noi pur sapendo che non era un toccasana per la nostra salute si sono avvicinati a questo bruttissimo vizio.

vaporart

Non possiamo girarci intorno e dire che fumiamo poco oppure utilizziamo solo sigarette leggere per poter pensare che questo non cagioni danni a noi e anche a chi ci sta intorno. Ovviamente la cosa migliore sarebbe smettere definitivamente di avere a che fare con il tabacco, ma se questa per molti di noi è una vera e propria impresa, grazie a Vaporart possiamo almeno limitare le ‘controindicazioni’ e far stare meglio anche chi dovremo tutelare di più in assoluto: i nostri figli. 

vaporart

E’ vero, in tanti evitiamo di fumare in casa e andiamo sul balcone o ci affacciamo dalla finestra, ma l’odore del tabacco resta indelebilmente addosso a noi e nel nostro alito. I bambini lo sentono e dalle loro reazioni che potete vedere nel video realizzato da Matteo Viviani, storico inviato de ‘Le Iene’, emerge in maniera molto palese tutto il loro fastidio per questo nostro brutto vizio e anche la loro preoccupazione. 

vaporart

Vaporart è consapevole di tutto questo ed è scesa in campo per far sì che possiamo continuare a fumare visto che non possiamo farne a meno, ma tenendo in alta considerazione la nostra salute. L’azienda tutta italiana con sede in Lombardia e presente sul mercato dal 2013, produce liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali (ex sigarette elettroniche). Fino a qua vi verrà da pensare: “e dove sta la novità?“. La novità è che i prodotti utilizzati per comporre i liquidi sono di purezza di grado farmaceutico e con Certificazione Europea FU e EP. I prodotti in questione sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati.

vaporart

La cosa che va sottolineata è che i liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali prodotti da Vaporart non contengono nicotina e questo è sicuramente un bene sia per noi che per i nostri figli. Non deve ricadere su di loro una nostra scelta sbagliata. Smetti di fumare, ma se proprio non riesci, fai come me: inizia ad utilizzare i liquidi aromatizzati di Vaporart. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e ti stupirà anche l’odore che invaderà la tua casa: non più quello del tabacco ma quello di fragranze molto gradevoli per il nostro olfatto, talmente gradevoli che piacciono anche ai più piccoli.

Ti basta fare un clic qua per vedere con i tuoi occhi tutto quello che Vaporart è in grado di offrirti, un mondo per i fumatori che tengono alla loro salute e a quella dei loro figli! 



Leggi anche

Seguici