Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Labbra Voluminose Senza Ritocchino con un Prodotto al 100% Naturale [Video Tutorial]

Con una spesa davvero esigua potrete avere le labbra che avete sempre desiderato! Vi basta applicare questo prodotto naturale per un minuto e il gioco è fatto

di Fabiana Cipro

30 Novembre 2016



Non tutte le donne hanno avuto la fortuna di nascere con delle labbra belle carnose e ben delineate. Per alcune di noi è davvero un cruccio guardarsi allo specchio e non vedere le labbra voluminose come vorremmo, ma niente paura! Grazie a questo video pubblicato su Instagram da Farah Dhukai, una nota beauty blogger, da oggi tutte possiamo avere le labbra che desideriamo senza ricorrere a ritocchini vari o a chissà quale intervento! Basterà questo prodotto naturale al 100 per cento per ottenere le labbra proprio come le vogliamo.

labbra voluminose

Farah è molto seguita sui social e molte donne che mettono in pratica i suoi consigli per il make up si dicono soddisfatte. Conosce un sacco di strepitosi trucchetti per farci apparire sempre belle e questo che ha pubblicato a proposito delle labbra è stato davvero molto apprezzato. Pensate che il video è stato visto da oltre 6 milioni e 300.000 utenti!

labbra voluminose

Ma cosa dobbiamo fare e cosa ci dobbiamo procurare? Ci serve solo il wasabi, altrimenti conosciuto con il nome di ravanello giapponese. Si tratta di quella salsetta verde piuttosto piccante che mettiamo sul sushi. Il suo costo non è neppure eccessivo, un tubetto costa intorno ai 5 euro.

labbra voluminose

Ora non ti resta che avere le labbra perfettamente struccate e applicarne un po’ su tutte le labbra facendo attenzione a non ‘sbordare’. Lascia agire il wasabi per un solo minuto, poi passa una salvietta struccante e procedi pure con il solito make up, meglio ancora se applichi del lucidalabbra per metterle ancora di più in risalto. Le tue labbra appariranno subito molto più voluminose.

 

Ovviamente il trattamento è da ripetere all’occorrenza perché l’effetto wasabi dura dalle tre alle otto/nove ore. Qua sotto il video tutorial di Farah Dhukai.

labbra voluminose

Leggi anche

Seguici