Questo sito contribuisce
all'audience di

 

5 frasi che, dette a Letto, lo fanno Impazzire

Ecco come far impazzire a letto il proprio uomo con piccole frasi che in quella circostanza diventano magiche

di Redazione

16 Agosto 2014

Per migliorare l’intesa nell’amore e vivere un rapporto sessuale davvero appagante, le parole giocano un ruolo molto importante.  Le frasi dette a letto sono utili per capire i gusti personali e le abitudini ma possono svelare molti altri dettagli intimi, come i desideri più nascosti e le fantasie più ricorrenti.

Alcuni amano sentirsi chiamare con bizzarri nomignoli, altri preferiscono i gemiti mentre in tanti si dilettano ad ascoltare e pronunciare frasi sensuali, in grado di ampliare il piacere.

Se non siete soliti ricorrere a frasi hot per ravvivare la vita di coppia, iniziate con poche parole che, se ben accette, potrete rendere sempre più lunghe e sensuali.

Leggiamo le 5 frasi che, dette a letto, lo fanno davvero impazzire.

1  “Tu mi fai impazzire. Continua così”. E’ un modo per farlo sentire lusingato ed abile. Certamente lui farà di tutto per ottenere una performance indimenticabile e per essere sempre così apprezzato.

2  “Voglio toccarti”. Questa frase gli fa capire di essere desiderato anche fisicamente, elemento che lo farà impazzire.

3  ” Sei mio, sono tua”. E’ una dichiarazione esplicita del legame unico ed indissolubile che vi lega, anche sotto le lenzuola. Con questa frase lo farete sentire il vostro uomo, colui che amate e al quale vi siete date completamente.

4  “Dimmi cosa vuoi che ti faccia”. Grazie a questa frase scatenerete la sua fantasia e renderete il rapporto intimo più vero e passionale. E’ un invito a lasciarsi andare, a dimenticare le abitudini per iniziare a provare situazioni nuove e piccanti. Queste parole sono anche uno strumento attraverso il quale conoscersi meglio, superando tabù e vergogne.

5  “Mi piace tanto”. E’ un apprezzamento diretto sul suo comportamento a letto che, di certo, apprezzerà moltissimo. Infatti, è la dimostrazione che non avete remore nel sottolineare la sua bravura e la sua capacità di farvi raggiungere il piacere.

Leggi anche

Seguici