Questo sito contribuisce
all'audience di

 

3 gravi errori delle Donne a Letto

Ecco gli errori che le donne devo evitare completamente quando sono in compagnia del proprio partner

di Redazione

15 Luglio 2014



Un buon rapporto di coppia non può prescindere dall’aspetto sessuale; fare l’amore in modo soddisfacente e piacevole è alla base di una relazione felice e solida. Quando questo equilibrio viene meno, le responsabilità ricadono su entrambi i partner che, modificando alcuni atteggimaneti, possono ritrovare l’intesa intima.

Vediamo insieme quali sono i 3 gravi errori delle donne a letto:

1 ArgomentiSotto le lenzuola bisogna dimenticarsi di parlare dei problemi scolastici dei bambini oppure della lite con vostra madre o della lavatrice che non funziona.  Infatti, l’uomo percepisce questo atteggiamento come un segnale di disinteresse nei suoi confronti, perdendo qualsiasi entusiasmo. Le questioni spinose non possono essere affrontate mentre vi accingete a fare l’amore, perchè andrete certamente incontro ad un rapporto deludente e frettoloso.

E’ più produttivo lasciarsi andare e poi, con calma, parlare di tutto ciò che vi preoccupa e che potete risolvere insieme.

2 Trascuratezza. I ritmi frenetici, la casa da riordinare e la stanchezza spingono molte donne ad essere trasandate, a non andare dall’estetista e a indossare pigiami slabbrati o abiti rovinati. Invece, bisognerebbe cercare di prendersi del tempo per coccolarsi, acquistare della biancheria intima di gusto che sappia valorizzare il vostro corpo. Inoltre, non perdete mai la voglia di essere ordinate e piacenti eliminando gli indumenti più vecchi, mettendo un pò di trucco e cercando di andare, regolarmente, dal parrucchiere.  Bastano piccoli dettagli per rendervi ancora più attraenti davanti al vostro uomo, dimostrandogli che lui è ancora molto importante per voi e che desiderate apparire sempre bellissime.

3 Timidezza. Nei rapporti intimi bisognerebbe cercare di bandire la timidezza. Spegnere la luce, non farsi vedere nude e nascondersi sotto le lenzuola significa spegnere l’interesse maschile. Il vostro uomo vi ama a prescindere da qualche piccolo difetto; quando siete con lui mettere in un angolo l’insicurezza e lasciatevi trasportare dai sentimenti e dalla passione. A giovarne non sarà, esclusivamente, l’intesa fisica ma anche la vostra autostima e sicurezza personale.

Leggi anche

Seguici