Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Perdere peso lavandosi i denti, è davvero possibile!

Si può dimagrire lavandosi i denti lo sapevi? Esiste un dentifricio che può far dimagrire

di Redazione

27 Giugno 2014



La nuova arma contro i chili di troppo è un dentifricio, italiano, a base di sostanze naturali. E’ stato messo a punto dal dentista Dottor Giovanni Macrì, punto di riferimento di molti personaggi famosi.

Questo speciale dentifricio per la linea, in vendita in farmacia, si chiama “dietifricio” ad aiuta non solo a mantenere in salute il cavo orale ma anche a ridurre il senso dell’appetito, aiutando a perdere peso.

Il dietifricio è stato largamente sperimentato e ha mostrato di essere un buon coadiuvante, grazie al suo sapore leggermente amarognolo.  Il Dottor Macrì lo ha formulato partendo dalla considerazione che il gusto amaro induca a mangiare meno e a lenire l’appetito, contrariamente a quanto avviene con il dolce. Infatti, a tutti noi sarà capitato di assaggiare un dolce e non riuscire più a smettere di mangiarlo. Le erbe presenti in questo dentifricio sono numerose e fra queste vi sono l’aloe e la salvia, utile per profumare e sbiancare in modo delicato; inoltre, l’aloe contribuisce a prevenire le infiammazioni e mantiene il benessere di tutta la bocca. Queste sostanze sono poi completate con preziosi e fragranti agrumi di Sicilia.

Il dietifricio può essere usato dalle tre alle quattro volte al giorno, proprio come si fa con quello tradizionale. La sua azione però, deve essere coadiuvate da una dieta equilibrata e da un’attività fisica quotidiana. Questo prodotto aiuta a contrastare la voglia di spuntini o di dessert inoltre, può essere impiegato a metà pasto, per evitare di ingerire troppe calorie. Grazie al suo sapore amaro, mette a tacere la voglia di proseguire il pasto, aiutando la perdita di peso.

Trattandosi di un dentifricio a base di erbe può essere utilizzato anche dopo aver spazzolato i denti con quello classico. Per tutte le altre informazioni su questo speciale prodotto, è possibile collegarsi al sito internet dietifricio.it

Leggi anche

Seguici