Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Partecipa al Family Test: Tu che tipo di genitore sei?

Che genitore sei? Regina della Pappa, Re della Notte, Lady Avventura, Cavalier Sicuro, Miss Fashion o Sir Giocondo?

di Valeria Bonora

03 Luglio 2014



Diventare genitori è un’esperienza unica, avere tra le braccia queste piccole creature, vederle crescere e accompagnarle in questo percorso che è la vita è la cosa più bella che un genitore possa desiderare.

Non è certo un’avventura semplice, ma se presa con il giusto spirito “Crescere un bambino diventa un gioco”.
Questo è lo slogan anche della catena di negozi per bambini Baby Center by Toys interamente dedicato alla prima infanzia.

Ma visto che crescere un figlio non è così semplice e che Toys vuole trasformare questa esperienza in un gioco, ha pensato di coinvolgere anche i genitori con un test per valutare il tipo di genitore: “Family Test. Che tipo di genitore sei?

Poche domande semplici semplici per capire la personalità, la giocosità, di un genitore. Io per esempio sono Sir. Giocondo!

 

Giro-girotondo, sono Sir Giocondo, ci divertiamo un mondo… parola d’ordine: giocare. Ogni giorno m’ingegno per far ridere i miei piccoli, sono il Mago del travestimento, cavaliere della smorfia, menestrello provetto, giullare di corte. Se sento una risata, la giornata è un successo.

Ed è vero, con mia figlia gioco sempre tantissimo, ci divertiamo a fare smorfie e a ridere insieme, le costruzioni, i giochi che fanno buffi suoni e gli animaletti di peluche sono sicuramente le cose che più rappresentano il rapporto tra me e mia figlia.

Dovete fare anche voi il test per scoprire che tipo di genitore siete, ci sono diversi profili con diversi aspetti che li caratterizzano: Regina della Pappa (Accessori Pappa e Baby food), Re della Notte (Notte e Nanna), Lady Avventura (Outdoor e Garden), Cavalier Sicuro (Car Seat e Accessori Sicurezza), Miss Fashion (Abbigliamento Prima Infanzia) e Sir Giocondo (infant Toys).

Se risponderete onestamente sono certa che troverete interessante il risultato del test, il quale potrete condividerlo con gli amici sui social network, e perché no potete anche farmi sapere se siete proprio come risulta dal test!

E comunque non è solo un test fine a se stesso, registrandosi al sito per fare il test si ottengono anche dei buoni sconti spendibili presso i Baby Center by Toys e sono buoni specifici per il profilo risultante quindi sconti mirati su quello che un genitore preferisce per il proprio figlio.

E si sa, con i prezzi che salgono alle stelle e la crisi che incombe i buoni sconto sono assolutamente da non lasciarseli scappare, tutti su grandi marche, per vestitini, accessori, giochi e pappe. Senza contare che da Baby Center by Toys si risparmia sempre sulle migliori marche e i migliori prodotti, selezionati attentamente per ogni bimbo e per ogni fase della sua crescita.

Sponsored by Baby Center by Toys

Leggi anche

Seguici