Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Jungle Formula è “la Formula magica” contro le Zanzare

E’ finalmente arrivata l’estate e puntuali come ogni anno sono arrivate anche loro: le zanzare. Pungono, irritano, trasmettono malattie e sono davvero fastidiose. E così nelle calde serate estive, quando si sta fuori con amici e parenti fino a tardi, ci si improvvisa ballerini di una danza fatta di scatti, ...

di Valeria Bonora

24 Giugno 2014



E’ finalmente arrivata l’estate e puntuali come ogni anno sono arrivate anche loro: le zanzare. Pungono, irritano, trasmettono malattie e sono davvero fastidiose. E così nelle calde serate estive, quando si sta fuori con amici e parenti fino a tardi, ci si improvvisa ballerini di una danza fatta di scatti, schiaffi, svolazzi, saltelli e sgomitate per mandare via quel fastidioso “zzzzzzz” dalle orecchie.

Inutile non ci sono candele che funzionano, gli zampironi servono a poco e puzzano, e allora si prova con rimedi unti e ributtanti che non allontanano le zanzare ma rovinano le relazioni sociali.

Per fortuna arriva dall’Inghilterra una formula magica insettorepellente: Jungle Formula.

Jungle Formula Molto Forte è l’unico antizanzare con DEET al 50%, si trova solo in farmacia e protegge per otto ore. Una così alta protezione è utile perfino se si decide di viaggiare in posti tropicali dove le zanzare, ma anche altri insetti, non sono solo fastidiose ma sono un pericolo per la salute. Tutti conoscono la correlazione tra zanzare e malaria, quindi prima di avventurarsi in vacanze tropicali, bisogna fare una profilassi adeguata al luogo che si intende visitare e premunirsi da casa contro incontri spiacevoli con questi piccoli insetti. Basti pensare che la zanzara è la maggior causa di morte nel mondo per decidere di proteggersi adeguatamente, e Jungle Formula Molto Forte fa al caso nostro, oltre a vestire con abiti adeguati e non usare profumi intensi e dolci.

Anche se le vacanze le passiamo nelle calde e afose città o magari in campagna nulla ci potrà assicurare maggior protezione di Jungle Formula Molto Forte. Inoltre grazie alla sua profumazione di geranio non rischieremo di far scappare a gambe levate chi ci sta attorno, anzi… sarà molto piacevole stare accanto a chi ha un così buon profumo!

La dietiltoluamide (DEET) è una sostanza presente nella maggior parte dei repellenti in commercio, ma solo Jungle Formula Molto Forte ha una concentrazione del 50% per oltre 8 ore di protezione da ogni insetto che punge, anche contro la pericolosa zanzara tigre.

Jungle Formula  comprende una linea per la protezione di tutta la famiglia e grazie all’IFR il fattore di insetto repellenza potremo scegliere il prodotto che sarà più adeguato al luogo in cui passeremo l’estate e soprattutto che vada bene anche per i bambini! Potete controllare tutte le varie formulazioni del prodotto sul sito Jungle Formula.


Articolo Sponsorizzato

Leggi anche

Seguici