Questo sito contribuisce
all'audience di

Acqua Magnetizzata ne avete sentito parlare? Conoscete proprietà e benefici?

L'Acqua Magnetizzata è amica non solo del fisico, ma anche della mente e dello spirito in quanto aiuta a contrastare lo stress.

di Daniele Lisi

05 Giugno 2014



Acqua magnetizzataAcqua Magnetizzata ne avete sentito parlare? Conoscete proprietà e benefici? Eppure si tratta di qualcosa dalle tante buone virtù che non fanno che procurare un gran bene all’organismo. Può essere assunta normalmente o anche in applicazioni per uso esterno, ma è disponibile anche in compresse e in gocce. Insomma chi non la conosce, dopo aver letto delle sue virtù, non potrà che apprezzarla, perché si tratta di un’acqua veramente amica della salute.  È  diuretica, non provoca la formazione di cristalli dannosi all’organismo, è eccellente per depurare l’organismo, in quanto esercita la sua benefica  azione in particolar modo nei confronti del sistema digestivo, contribuisce in modo significativo a rafforzare il sistema nervoso, così come il sistema respiratorio e come se non bastasse contribuisce in maniera eccellente e rendere ancor più efficiente il sistema immunitario, la sentinella delle difese dell’organismo.

Inoltre è particolarmente efficace nel frantumare prima e disintegrare completamente poi i calcoli, sia renali che biliari, e contrasta, o meglio, combatte egregiamente anche cellulite e obesità, oltre a curare l’artrosi e i dolori reumatici, tutte eccellenti proprietà che ne fanno un vero toccasana per la salute. Ma non è tutto in quanto può essere utilizzata anche per applicazioni esterne, per uso topico tanto per intenderci, per curare le ferite, gli occhi irritati e anche per lenire il mal di denti, anche se in questo caso viene utilizzata sotto forma di compresse o gocce. Ma vediamo adesso, dopo aver enunciato i vari benefici, nel dettaglio le proprietà dell’acqua magnetizzata.

AcquaIl fegato e la cistifellea sono tra gli organi che ne traggono  forse i maggiori vantaggi in quanto, come detto anche nel riepilogo, l’acqua magnetizzata ha un eccellente effetto disgregante, ne senso che è in grado, in poco tempo, solitamente nel giro di due o tre mesi, anche se poi molto dipende dalle dimensioni dei calcoli stessi, di farli di fatto scomparire, evitando quindi ai pazienti che ne sono affetti di dover ricorrere ad interventi di altro tipo. L’altro organo a trarne vantaggio è lo stomaco, o meglio, il sistema digestivo, in quanto riesce a contrastare i problemi digestivi e, in particolar modo, nausea, vomito e costipazione. Anche la respirazione ne trarrà un notevole vantaggio in quanto riesce a rafforzare il sistema respiratorio, prevenendo quindi asma e bronchite. Infatti, grazie a quest’acqua, si può contare su di una migliore circolazione del sangue con conseguente più efficiente ossigenazione dei vari distretti dell’organismo, bronchi compresi.

L’acqua mineralizzata di cui tra l’altro esistono due tipologie, una mista e l’altra positiva, ciascuna delle quali è indicata per applicazioni, diciamo così, differenti, agisce anche nella regolazione del tono neuro-ormonale, con conseguente azione di regolarizzazione ella pressione sanguigna. Inoltre è eccellente come disintossicante dell’organismo e questo si evince non solo da una sensazione di maggior benessere generale che avvertono i soggetti che la utilizzano,  ma anche da una condizione cutanea decisamente migliore, con il rapido regresso di eventuali dermatosi.

I maggiori benefici si ottengono bevendo tra i 2 e i 3 litri di acqua Magnetizzata nell’arco della giornata, i quali si esplicitano non solo nella già citata possibilità Rubinettodi liberarsi in modo del tutto naturale dalla presenza di eventuali calcoli renali o biliari, ma anche dal  fatto che promuove la diuresi, mettendo quindi l’organismo nelle condizioni ideali per disintossicarsi oltre ad essere anche un eccellente coadiuvante nella lotta alla cellulite e all’obesità. Infine, quest’acqua è amica dello spirito in quanto combatte lo stress e l’insonnia in quanto contrasta efficacemente tutte quelle malattie, o semplici disturbi, che rientrano nel gruppo delle malattie o disturbi psicosomatici, a tutto vantaggio quindi dell’umore e del benessere interiore. Quindi, non solo amica del fisico, ma anche della mente e dello spirito.

Leggi anche

Seguici