Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Le Donne col Sedere Grande stanno meglio e sono più Intelligenti

Sedere grande e grosso un problema per migliaia di donne e invece no! Le donne con il sedere grande sono più intelligenti

di Redazione

24 Marzo 2014



Uno dei più grandi crucci femminili riguarda le dimensioni del proprio lato B. Non a caso il commercio di biancheria intima con effetto contenitivo e modellante non conosce crisi e, di recente, sono diventati di moda anche i pantaloni in grado di sollevare e rendere le curve più sexy.

Per tutte coloro che lottano con un sedere non proprio piccolo, arriva una buona notizia. L’Università di Oxford ha effettuato alcune ricerche arrivando a concludere che le donne con un lato B evidente, non soltanto godono di buona salute ma sono anche più intelligenti e scaltre.

Lo studio ha preso in esame i livelli di omega 3, i grassi buoni che agiscono sullo sviluppo cerebrale favorendo i processi neurologici. Le rappresentati del gentil sesso con le curve hanno valori più alti e quindi risultano più sveglie e reattive.

Secondo gli scienziati, per giudicare la prontezza e l’acume bisognerebbe prendere in considerazione le dimensioni del fondoschiena perchè quanto più e importante quanto più si è intelligenti: esisterebbe un rapporto fra l’acume femminile e la mole di questa parte del corpo così troppo spesso odiata. Da alcuni esami è risultato che vivono di più rispetto a chi vanta un corpo longilineo; la responsabilità sarebbe da ricercare il quantità normali, e più basse, di zuccheri nel sangue. Gli scienziati inoltre, hanno verificato che anche il colesterolo è meno alto e sommando questi elementi hanno dedotto che aumenta l’aspettativa di vita.

Le donne con un fondoschiena pronunciato hanno minori possibilità di andare incontro a malattie cardiache, dell’apparato circolatorio e ad altre patologie croniche come per esempio il diabete.

Grazie alla scoperta dei ricercatori britannici tutte coloro che hanno sempre odiato il loro sedere possono finalmente accettarsi e vivere meglio essendo consapevoli che, oltre a possedere un’intelligenza più acuta, sono anche più sane rispetto alle donne con un lato B magro; senza dimenticare che vivono meglio e di più.

Leggi anche

Seguici